Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
concordo con dj crush....ci sono stato per diversi anni al mugello, ho visto molti ragazzi piangere le lo moto,motorini ecc...gente che veniva sradicata dai loro mezzi da gruppi di sottospecie d'animali, per poi recuperarli il giorno dopo distrutti...a chi nn piace divertirsi, ma è forse il modo giusto?? per certi versi anche peggio degli stadi. Siamo un popolo di buona cultura rispetto a paesi purtroppo sottosviluppati, ma in certe circostanza facciamo piangere. Sarà anche una percentuale bassa di soggetti con assenza di cervello, ma vedo che le cose vanno a peggiorare...un tempo ci divertivamo con un supersantos e una confezione di patatine, adesso ci si diverte vedere bruciare uno scooter, se mi spiegano cosa c'e di così esilerante magari me le faccio anch'io 2 risate..
mi fa piacere che in questo forum ci sono ragazzi che condannano questi gesti!!
Penso che ci siano meno ubriachi all' october fest...
concordo con dj crush....ci sono stato per diversi anni al mugello, ho visto molti ragazzi piangere le lo moto,motorini ecc...gente che veniva sradicata dai loro mezzi da gruppi di sottospecie d'animali, per poi recuperarli il giorno dopo distrutti...a chi nn piace divertirsi, ma ? forse il modo giusto?? per certi versi anche peggio degli stadi. Siamo un popolo di buona cultura rispetto a paesi purtroppo sottosviluppati, ma in certe circostanza facciamo piangere. Sar? anche una percentuale bassa di soggetti con assenza di cervello, ma vedo che le cose vanno a peggiorare...un tempo ci divertivamo con un supersantos e una confezione di patatine, adesso ci si diverte vedere bruciare uno scooter, se mi spiegano cosa c'e di cos? esilerante magari me le faccio anch'io 2 risate..
mi fa piacere che in questo forum ci sono ragazzi che condannano questi gesti!!
Penso che ci siano meno ubriachi all' october fest...
Se pensiamo che c'? chi ? riuscito a lanciare uno scooter dal 3? anello di S. Siro, ......
erano tutti gialli fans di valentino.. che vuoi sperare
mi ricordo ancora l'anno in cui mi ritrovai circondato dal fans club di Valentino e vedere i peggio elementi...
se vivi tutti i 3 giorni nei paddok ti da una bellissima sensazione, e non sai dove girare gli occhi...se la vivi nel prato non nè vale la pena, 30 minuti per farti un panino sotto i capannoni e 3 ore per uscirtene a fine gara......mi spiace..mai più peccato!
Comment