Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In ogni caso non capisco come si faccia a permettere un'invasione di pista che dichiarano "pacifica" se lasciano entrare tutti e anche i più co-lioni con i mezzi più disparati.
C'è chi ha rispetto degli altri e chi invece sfreccia anche in mezzo alle persone come se nulla fosse.
Mi meraviglio che non si sia fatto male nessuno...
dovrebbero vietare l'ingresso a tutte le 2 ruote in pista
fare dei parcheggi riservati a moto come in tutto il resto del mondo
solo al mugello succedono queste cose vergognose
Da quello che mi ha raccontato un mio amico che era li... a quanto pare era un gilera Fuoco... e probabilmente ? stato bruciato per protesta contro sti cessi... o qualcosa del genere.
quando andai, la prima e la sola volta, mi dissero "corriamo in pista a vedere la premiazione sotto il podio"
dopo aver visto la gente scavalcare come gli animali che cercano di uscire dal recinto e centinaia di moto fare zig zag a cannonefra la folla ....risposi "muori!"
dovrebbero vietare l'ingresso a tutte le 2 ruote in pista
fare dei parcheggi riservati a moto come in tutto il resto del mondo
solo al mugello succedono queste cose vergognose
quando andai, la prima e la sola volta, mi dissero "corriamo in pista a vedere la premiazione sotto il podio"
dopo aver visto la gente scavalcare come gli animali che cercano di uscire dal recinto e centinaia di moto fare zig zag a cannonefra la folla ....risposi "muori!"
Ma si cavolo...vuoi fare entrare le persone in pista? E falle entrare.
veramente allucinante tutta la situazione......speriamo che non si sia sciupato l'asfalto!!!!e poi che tempestivit?, bastava andare nel box pi? vicino e prendere l? l'estintore...lasciamo perdere
all'inizio del video si vede un tizio che si fionda sul motorino x tirar via della roba dal vano sottosella... non è che gli ha semplicemente preso fuoco "accidentalmente"?
Inoltre il tizio mi sembra anche abbastanza "disperato"
l'anno scorso sotto al podio c'era uno che impennava con una carenata in mezzo alla gente che festeggiava...
quest'anno lo scooter...
per non parlare di cio che succede nella notte...
ma del resto queste cose possono succedere solo al mugello... ( a misano manco ti fan entrare)
Comment