il massimo ? il casco del pilota........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000cv su una moto..lui si che ce l'ha lungo..
Collapse
X
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 718
- 43
- Maschio
- 1
- Sardo DOC trapiantato in Maremma
- militare
- Vespa 75 polini
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Post349.7 se non ricordo male capirossi a valencia
Il problema è raggiungere quella velocità con quel cancello......Last edited by sbronzetto; 08-06-10, 19:09.
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1141
- Maschio
- 1
- Castel San Giorgio (SA)
- Ufficiale di Navigazione
- Art Attack
- Send PM
Io vedo una grande ndrocchia ? uno scaldabagno atomico lanciato oltre i 300 orari. Di moto neanche l'ombra
Ah dimenticavo, c'? anche un coglione che ha speso milioni per attaccare un razzo e due ruote su un cancello, tipo willy il coyote
Comment
-
Originally posted by korra88 View Post..il mezzo!
[YOUTUBE]oeNLMN_RqSI[/YOUTUBE]
Allora: bella la chitarra iniziale: nei titoli di coda mi pare ci sia scritto che c'entra anche Stewart Copeland, che dovrebbe essere quello dei Police. Forse.
- meglio sentire la chitarra che il rumore del motore del supercatafalco
- il freno ? con il paracadute che esce e che nessuno riavvolge: una volta fatta la prima frenata, non ci potr? essere una seconda .....
- sale la ragazza, e dopo lei non si vede pi?. O l'ha persa per la strada, oppure forse l'ha soppressa di notte sulla spiaggia e l'ha seppellita sotto la sabbia, oppure ne ha affidato i resti al mare (vaiacagher a chi fa ha fatto la regia).
- il supercatafalco ha una stuttura harleyana: nessuna protezione areodinamica, manubrio da tortura, il passeggero (la ragazza scomparsa) non ha nemmeno uno schienale, e deve stare avvinghiata al cerebroleso che ? attaccato al manubrio e va a 300 all'ora. Non capisco come si possa fare una struttura del genere senza pensare minimamente a chi ci deve salire.
Risultato: cambierei manubrio e ci metterei un cupolino, e nelle strade americane ci farei un giro
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ma la faccia non riceve l aria ai 350 dai su già a 230 hai le guance dietro la testa basta vedere il video di testdriver sulla ariel atom http://www.xcarvideos.com/media/897/...ve_and_Review/
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postma la faccia non riceve l aria ai 350 dai su gi? a 230 hai le guance dietro la testa basta vedere il video di testdriver sulla ariel atom http://www.xcarvideos.com/media/897/...ve_and_Review/
Comment
-
Originally posted by Zul View PostSi mi ero sbagliato nel confondermi, la seconda cifra volevo dire intorno a 350.
E mi pare che fu in quel periodo che dissero che sarebbe stato necessario ridurre la cilindrata, perch? le moto arrivavano a velocit? stratosferiche, troppo pericolose per l'incolumit? dei piloti.
si.. infatti l'anno scorso Pedrosa al mugello ha fatto segnare 348 se non erro... e presto le rimettono a 1000
ho la VAGA impressione che le 200 miglia orarie quel trike le abbia viste sui rulli... e senza attrito dell'aria = ad un camion... ? anche possibile con un migliaio di cavalli
Comment
X
Comment