Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma al minuto 04:00 il tachimetro misura 200 mph.......322 KMh
Ma sbaglio o le motogp quando erano 1000 cc facevano tutte intorno a 340 km/h ? E mi pare che il record sia di Capirex di intorno a 250 km/h che batt? Rikkionen su una macchina f1 !!!
Insomma per passare i 300 ? solo in Ammeriga che ci vuole il motore di una portaerei
Ma sbaglio o le motogp quando erano 1000 cc facevano tutte intorno a 340 km/h ? E mi pare che il record sia di Capirex di intorno a 250 km/h che batt? Rikkionen su una macchina f1 !!!
Insomma per passare i 300 ? solo in Ammeriga che ci vuole il motore di una portaerei
Si mi ero sbagliato nel confondermi, la seconda cifra volevo dire intorno a 350.
E mi pare che fu in quel periodo che dissero che sarebbe stato necessario ridurre la cilindrata, perch? le moto arrivavano a velocit? stratosferiche, troppo pericolose per l'incolumit? dei piloti.
Comment