Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma coprire la targa su una Bmw ha senso ? Ma, forse si, se non ? parcheggiata nella sede prediposta per i camioncini ......
Scherrss , in Sbk le Bmw - ma quelle di ora - vanno come fiamme !!!
Cmq secondo me l'aggeggiuo ? troppo "vistoso": c'? una 'scatolatura' che a me pare troppo evidente (magari c'? anche nelle targhe normali ma io non l'ho mai notata).
E poi la tendina nera ? assurda: almeo avrebbero potuto far scendere una 'telatura' pi? naturale, un velo trasparente, che permette magari di vedere la targa, ma non di leggere esattamente i numeri.
Cmq anch'io avevo sentito che questo taroccamento fa assimilare un normale motociclista irrispettoso del codice della strada ma bravo ragazzo e onesto lavoratore a un bandito rapinatore o cose del genere ....
...deve aver pagato qualcosa come 5000? di multe + i costi processuali che non saranno stati molti di meno; poi ovviamente per una scemata ? restato seganato a vita visto che ? penale ed ha avuto torto! non vorrei essere in lui se per disgrazia venisse coinvolto in qualche tafferuglio anche involontariamente; hai voglia poi a spiegare che non centri nulla!
ma andare a modo per strada e forte in pista ? cos? difficile?
forse con i trattori ? possibile...con la mia appena molli la frizione senza dare gas sei a 30...metti la seconda senza gas sei oltre il limite...spiegami come si fa a andare a modo
forse con i trattori ? possibile...con la mia appena molli la frizione senza dare gas sei a 30...metti la seconda senza gas sei oltre il limite...spiegami come si fa a andare a modo
io ricordo di aver chiesto informazioni sull'inclinazione massima della targa e qualcuno molto gentilmente mi rispose: mettitela nello zaino che fai prima! e con questo mi chiusero il tread.
io ricordo di aver chiesto informazioni sull'inclinazione massima della targa e qualcuno molto gentilmente mi rispose: mettitela nello zaino che fai prima! e con questo mi chiusero il tread.
...deve aver pagato qualcosa come 5000? di multe + i costi processuali che non saranno stati molti di meno; poi ovviamente per una scemata ? restato seganato a vita visto che ? penale ed ha avuto torto! non vorrei essere in lui se per disgrazia venisse coinvolto in qualche tafferuglio anche involontariamente; hai voglia poi a spiegare che non centri nulla!
Comment