Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dite che si incazzerebbero se montassi questo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beccato un mio amico con un numero coperto.... gli hanno sfilato 3600 euro, 5 anni di condizionale e sospensione della patente....

c'è il penale!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattobastardo View Post
      ...per quello che ne s?, il mio conoscente, non ne ? uscito indenne da quella cazzata colossale!
      tipo?????

Originally posted by Gabri44 View Post
      beccato un mio amico con un numero coperto.... gli hanno sfilato 3600 euro, 5 anni di condizionale e sospensione della patente....

c'? il penale!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        [YOUTUBE]3m0T9pwbIRY&[/YOUTUBE]

Si ma coprire la targa su una Bmw ha senso ? Ma, forse si, se non ? parcheggiata nella sede prediposta per i camioncini ......

Scherrss , in Sbk le Bmw - ma quelle di ora - vanno come fiamme !!!

Cmq secondo me l'aggeggiuo ? troppo "vistoso": c'? una 'scatolatura' che a me pare troppo evidente (magari c'? anche nelle targhe normali ma io non l'ho mai notata).

E poi la tendina nera ? assurda: almeo avrebbero potuto far scendere una 'telatura' pi? naturale, un velo trasparente, che permette magari di vedere la targa, ma non di leggere esattamente i numeri.

Cmq anch'io avevo sentito che questo taroccamento fa assimilare un normale motociclista irrispettoso del codice della strada ma bravo ragazzo e onesto lavoratore a un bandito rapinatore o cose del genere ....

Speriamo nella ricerca ....

Comment

• Font Size
          ma non si fa prima a montare un portatarga rotto , tenere la targa in garage
          e se ti fermano

dov'? finita la targa

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            tipo?????

...deve aver pagato qualcosa come 5000? di multe + i costi processuali che non saranno stati molti di meno; poi ovviamente per una scemata ? restato seganato a vita visto che ? penale ed ha avuto torto! non vorrei essere in lui se per disgrazia venisse coinvolto in qualche tafferuglio anche involontariamente; hai voglia poi a spiegare che non centri nulla!

Comment

• Font Size
              ma andare a modo per strada e forte in pista ? cos? difficile?

Comment

• Font Size
                Originally posted by oscarpro View Post
                il problema ? che 50 kmh ai voglia ad andare a modo....

in pratica in moto appena metti la seconda sei gi? oltre il limite...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by oscarpro View Post
                  forse con i trattori ? possibile...con la mia appena molli la frizione senza dare gas sei a 30...metti la seconda senza gas sei oltre il limite...spiegami come si fa a andare a modo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    forse con i trattori ? possibile...con la mia appena molli la frizione senza dare gas sei a 30...metti la seconda senza gas sei oltre il limite...spiegami come si fa a andare a modo
                    e allora metti la sesta e apri tutto

frizione tirata mi raccomando

l'autovelox ti far? 'na pippa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Non penso che si incazzerebbero ... le FFOO sono sempre felici quando scrivono multe e verbali
                      ank il giudice davanti a cui ti fai un processo penale, si sollazza nel scrivere sentenze

Comment

• Font Size
                        a me non serve
                        son troppo lento!

Comment

• Font Size
                          meglio girare senza sicuramente. Dici che l'hai persa e non te ne sei reso conto, mancata esposizione e il gioco ? fatto.

Comment

• Font Size
                            io ricordo di aver chiesto informazioni sull'inclinazione massima della targa e qualcuno molto gentilmente mi rispose: mettitela nello zaino che fai prima! e con questo mi chiusero il tread.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zorro77 View Post
                              io ricordo di aver chiesto informazioni sull'inclinazione massima della targa e qualcuno molto gentilmente mi rispose: mettitela nello zaino che fai prima! e con questo mi chiusero il tread.
                              Volevi il topic in sticky?
                              Last edited by Rexxx; 09-06-10, 07:15.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gattobastardo View Post
                                ...deve aver pagato qualcosa come 5000? di multe + i costi processuali che non saranno stati molti di meno; poi ovviamente per una scemata ? restato seganato a vita visto che ? penale ed ha avuto torto! non vorrei essere in lui se per disgrazia venisse coinvolto in qualche tafferuglio anche involontariamente; hai voglia poi a spiegare che non centri nulla!
                                sticazzi.......

Comment

X
                                Working...
                                X