Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un giorno riprender? anche io un cane, ma dal canile...sicuramente
se potessi prenderlo anche io lo prenderei dal canile.......alla fine si spendono un sacco di soldi per comprare dei cagnolini,quando invece al canile ci sono cani altrettanto belli,magari con qualche anno in piu',ma che cmq sanno donare il loro cuore al nuovo padrone
Era qualche giorno che ero fuori casa, prima per lavoro e poi per ferie...
Questo sono io la mattina dopo il ritorno da Barcellona, assieme alla mia miciona che non vedevo da troppo tempo...
Ha 15 anni, e le voglio un bene dall'anima...
L'ha trovata mia mamma quando, di ritorno da un viaggio di lavoro, ha visto un batuffolo di pelo quasi morta di fame e sete dentro una gabbietta abbandonata in tangenziale a bologna...nella gabbietta c'era una confezione di cibo, chiusa.
Io non potevo credere, a 7 anni, che ci fossero persone cos? cattive...capaci di fare male ad un esserino cos? indifeso, come un gatto nato da pochi mesi.
L'ha presa, e portata a reggio con se.
Il veterinario ci aveva messa in guardia: "messa com'? messa, non posso assicurarvi che passi la notte"
Ma lei, in barba al destino crudele, ? riuscita a superare quella notte...e da li non ci siamo pi? separati!
Mi ricordo ancora, che per molti anni, ogni volta che qualche "estraneo" entrava in casa lei scappava spaventata...e appariva solo quando sentiva che chi non faceva parte della sua famiglia non c'era pi?...si rintanava sempre in camera mia, e io andavo a coccolarla e a portarle da mangiare e da bere...perch? se aveva paura e non voleva uscire io non volevo che rimanesse sola...
Ora ? invecchiata, e gli acciacchi dell'et? cominciano a farsi sentire...ma ancora oggi dormiamo ogni notte assieme...e da 15 anni a questa parte ? lei che mi veglia quando sono a letto malato, non staccandomi gli occhi di dosso un attimo e anzi, arrabbiandosi quando gente che non conosce si avvicina a me mentre sono steso a letto.
Mi ricordo che qualche anno fa, durante una bruttissima bronchite, mi ha addirittura portato, sotto al letto, un uccellino che aveva cacciato...
E' sempre lei che quando sta male, viene da me e mi fa capire che c'? qualcosa che non va...per un problema renale, era arrivata ad aprire la porta del bagno mentre c'ero io...e andare nel bidet per farmi vedere che urinava sangue.
E' solo una gatta potranno dire alcuni di voi, cazzate dico io
E' una parte della mia famiglia, e una delle cose a cui tengo di pi? in questo universo...
Ciao Maicol ben rientrato in patria!!!Sono pienamente con te, io ho un cane e 3 gatti 2 tartarughe e un pesce rosso, e quello che ti danno gli animali ? indescrivibile!!!? amore incondizionato!circa 8 mesi f? una delle mie bestioline non ? pi? tornata.......era la mia gatta pi? vecchia e ti giuro che,anche se poi ne sono arrivati altri , mi manca ancora tanto la mia "MICIA"
Ciao Maicol ben rientrato in patria!!!Sono pienamente con te, io ho un cane e 3 gatti 2 tartarughe e un pesce rosso, e quello che ti danno gli animali ? indescrivibile!!!? amore incondizionato!circa 8 mesi f? una delle mie bestioline non ? pi? tornata.......era la mia gatta pi? vecchia e ti giuro che,anche se poi ne sono arrivati altri , mi manca ancora tanto la mia "MICIA"
Comment