Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno a casa del soldato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omarsmanetto View Post
    bel filmato e io quoto ace...Lo faranno per il petrolio e gasdotti ma vedo che la macchinina e l'iphone lo continuano ad usare tutti anche chi e' contrario alla presenza militare in quei luoghi.
    Complimenti per il pensiero.

Per me la civiltà e il progresso non sono legati alla tecnologia ma al rispetto per gli altri.
    Last edited by Maurolic; 08-06-10, 13:56.

Comment

• Font Size
      Casomai la lacrimuccia può venir fuori pensando a quei bambini che non hanno più un padre....

Guerre giuste o no, sono felicissimo per i bambini che possono riabbracciare i loro papà....

ma al tempo stesso mi vien su il magone a pensare a coloro a cui questa gioia infinita viene negata...

Comment

• Font Size
        Originally posted by miky 4 View Post
        Casomai la lacrimuccia pu? venir fuori pensando a quei bambini che non hanno pi? un padre....

Guerre giuste o no, sono felicissimo per i bambini che possono riabbracciare i loro pap?....

ma al tempo stesso mi vien su il magone a pensare a coloro a cui questa gioia infinita viene negata...
        Temo che sia proprio questo lo spirito del video, non quello di portare avanti le solite discussioni sulle guerre...

Comment

• Font Size
          Il senso del video e che il governo a stelle e strisce è "bello e buono" (banale dire che il video è pre-organizzato) ed è felice di far riabbracciare padri e figli.

Che poi in Afghanistan hanno fatto più di 40.000 mila morti tra i civili poco importa, come poco importa che magari quelli che riabbracciano i figli hanno le mani più sporche di sangue di un macellaio.
          Last edited by Maurolic; 08-06-10, 14:46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maurolic View Post
            come poco importa che magari quelli che riabbracciano i figli hanno le mani pi? sporche di sangue di un macellaio.
            Alla fine ? il loro lavoro e devono sottostare a determinati ordini..

Se poi a qualcuno non sta bene questa cosa ? sempre libero d'andarsene, se loro hanno scelto quella strada vuol dire che accettano la cosa

Comment

• Font Size
              ADORO GLI AMERICANI

gente che non ha una storia, non ha tradizioni. un popolo che è un'insieme di razze ed etnie che idolatra la propria bandiera e la propria nazione!!!

e noi, popolo che esiste da sempre, con una storia di conquistatori alle spalle, con un patrimonio culturale e non immenso....a sputare sulla nostra nazione, sulla nostra bandiera e su chi la difende. e ci difende!!!

per questo volevo fare l'accademia...per questo sono rammaricato nel non averla potuta fare...per questo non è escluso che io, finito i due anni di pratica, faccia un concorso per entrare!

per servire la mia patria, per servire la mia nazione!!!

magari...i miei figli e la mia famiglia mi vedranno con gli occhi di quei bambini e di quelle mogli quando varco la soglia di casa!!
              Last edited by dj crush; 08-06-10, 15:25.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                gi? e sopratutto per quel tipo di guerre.
                e gi?..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  sempre che il video poi sia vero, e non un filmino fatto apposta per sciogliere un p? la gente.
                  lo avrei detto anche io, maari un paio saranno anche veri, ma di sicuro nn tutti, nn sarebbe una novit?.........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    io tra la guerra per la patria e la famiglia, scelgo la seconda...e fanculo CHI ci fa andare in guerra..la penso cosi e ne sono fiero, che ci vada chi non sa mantenere la pace a sacrificare i propri cari

poi se torno a casa dentro ad un feretro sai quanto frega a mia moglie che Napolitano o chi per lui le consegni una bandiera...i miei figli, quando e se ne avr?, hanno bisogno prima di un padre che di un pezzo di stoffa
                    per fortuna nn sono l'unico a pensarlo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      insomma...

armiamoci e PARTITE ????

complimenti... ottima soluzione....

non voglio che degli estermisti islamici vengano a dirmi come si deve vestire mia moglie, che decidano chi deve sposare mia figlia ecc. ecc.

quindi QUALCUN'ALTRO deve andare a tenerli a bada !!!!

non solo.... poi faccio il figo dicendo che quest'altro e una merd.....

forse ti stai un attimo confondendo......ora, che i nostri modi di pensare siano diversi ? palese, ma ? anche giusto che ognuno abbia diritto a pensare quello che vuole, detto questo, ripartiamo dall'attacco alle torri gemelle, ad oggi, dopo miliardi di dollari incassati dai produttori di armi(vedasi famiglia bush e i loro soci arabi) a cosa sono giunti? il caro petrolio ? alle stelle come sempre, armi di distruzione di massa nn ne hanno trovate, bin laden ancora fuma l'eroina in mezzo ai monti e hanno catturato saddam(guerra ancora aperta da parte di bush senior che manovrava quel burattino del figlio)xch? era cmq finito gi? di suo e questo ha portato a cosa? ad un Iraq instabile, dove ora tutti vogliono comandare, tutt'ora muoiono persone e giovani militari in attentati suicidi e c'? un putiferio, poi potremmo parlare anche di guerra fredda, ma ? storia lunga e passata, il vietnam, dove sono morti quanti nativi americani? e quanti italo-americani, ispanici e immigrati di vario genere? quindi x me possono publicare tutti i video che vogliono, ma l'america (nn gli americani, o meglio nn tutti) rimarr? la nazione bigotta che ? sempre stata. Per quanto riguada la seconda guerra mondiale, ci hanno salvato, ? vero, ma nn lo hanno fatto per eroismo, ci sono nazioni e popoli poveri dove le guerre vanno avanti da oltre 10 anni, di loro x? si sono dimenticati tutti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        ADORO GLI AMERICANI

gente che non ha una storia, non ha tradizioni. un popolo che ? un'insieme di razze ed etnie che idolatra la propria bandiera e la propria nazione!!!

e noi, popolo che esiste da sempre, con una storia di conquistatori alle spalle, con un patrimonio culturale e non immenso....a sputare sulla nostra nazione, sulla nostra bandiera e su chi la difende. e ci difende!!!

per questo volevo fare l'accademia...per questo sono rammaricato nel non averla potuta fare...per questo non ? escluso che io, finito i due anni di pratica, faccia un concorso per entrare!

per servire la mia patria, per servire la mia nazione!!!

magari...i miei figli e la mia famiglia mi vedranno con gli occhi di quei bambini e di quelle mogli quando varco la soglia di casa!!

Comment

• Font Size
                          Vedere i bimbi che corrono verso il babbo..Come si fa a non piangere....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            Temo che sia proprio questo lo spirito del video, non quello di portare avanti le solite discussioni sulle guerre...
                            Originally posted by pigiolino312 View Post
                            Vedere i bimbi che corrono verso il babbo..Come si fa a non piangere....
                            voi avete avuto la stessa mia reazione al video

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              insomma...

armiamoci e PARTITE ????

complimenti... ottima soluzione....

non voglio che degli estermisti islamici vengano a dirmi come si deve vestire mia moglie, che decidano chi deve sposare mia figlia ecc. ecc.

quindi QUALCUN'ALTRO deve andare a tenerli a bada !!!!

non solo.... poi faccio il figo dicendo che quest'altro e una merd.....

aho io la penso cosi..le guerre nascono per colpa di chi non sa fare il proprio dovere, gli sbagli li pagano per? i soldati..le guerre passate tanto di cappello ai nostri e a chi ha dato la vita...ma le guerre odierne sono guerre basate sui soldi sulla cattiveria e sull'odio raziale, guerre che non termineranno mai perche alcune parti non sono in grado di razionalizzare un modo concreto per porvi fine....? un continuo mandare truppe, richiamare truppe e cosi via..ben altra cosa dalla guerra vissuta dai nostri nonni.

Il video ? MOLTO toccante mi ha stretto un magone che non immaginate, ma vi chiedete anche se ? giusto che un bimbo vada a scuola giorno dopo giorno vivendo con la paura di non rivedere piu il priorio padre ? per me no, non ? giusto; ci vada chi sceglie di dare tutta la propria vita all'esercito, ma non si deve per questa scelta far soffrire cosi tanto chi ci ama...imho e in pace con tutti

Comment

X
                              Working...
                              X