Originally posted by fiddler_jones
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il ritorno a casa del soldato...
Collapse
X
-
...ma fermarsi a gioire per quei bambini che hanno rivisto il loro padre??...
ognuno ha le sue priorità nella vita, magari quella gente ha fatto (e continua a fare...) ciò che ha fatto sperando in qualche modo di contribuire a creare un mondo migliore anche per quelle creature che han messo al mondo...mica devono essere tutti guerrafondai che godono nel massacrare la gente...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by yoshi55 View Postche vuol dire "quel tipo di guerre"?
guerre fatte per esportare la loro democrazia, che ?: "voi non dovete invadere altri paesi, massacrare innocenti perch? solo noi ne abbiamo diritto"(vedi iraq)
"non sappiamo bene cosa fare quindi ne ammazziamo un p? di questi e un p? di quelli cos? qualche cattivo ci rimane secco"vedi afghanistan
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by Mitoz! View Post...ma fermarsi a gioire per quei bambini che hanno rivisto il loro padre??...
ognuno ha le sue priorit? nella vita, magari quella gente ha fatto (e continua a fare...) ci? che ha fatto sperando in qualche modo di contribuire a creare un mondo migliore anche per quelle creature che han messo al mondo...mica devono essere tutti guerrafondai che godono nel massacrare la gente...
sempre che il video poi sia vero, e non un filmino fatto apposta per sciogliere un p? la gente.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postvedere i bambini che piangono alla vista del padre, la moglie e il cane di certo commuove, pero' io quando vede certe cose mi viene da pensare: ma dove era? in guerra? e la famiglia? chiss? come erano felici di sapere che il padre era in mezzo alle bombe.. allora penso: caxxo che egoismo da parte del padre.. la patria prima della famiglia?? mmmah magari saro' io l'egoista che penso + alla famiglia che alla patria.
ps: chiss? come sono felici quelle famiglie dove il padre/marito non ? + tornato perch? ? stato trivellato da qlc mitra!! e poi i funerali per ricordarlo come eroe
ripeto.. ? il mio punto di vista.. forse sono io l'egoistaOriginally posted by fiddler_jones View Postguerre fatte per esportare la loro democrazia, che ?: "voi non dovete invadere altri paesi, massacrare innocenti perch? solo noi ne abbiamo diritto"(vedi iraq)
"non sappiamo bene cosa fare quindi ne ammazziamo un p? di questi e un p? di quelli cos? qualche cattivo ci rimane secco"vedi afghanistan
beh.... allora se fosse stato per voi adesso staremmo parlando tedesco ....
o forse arabo.....
complimenti....
guardate che quelli che vogliono esportare la loro NON democrazia sono altri, e se aveste fatto il militare in una base nato, o anche solo conosciuto dei militari americani vi rendereste conto che quelli combattono ANCHE per le loro famiglie
... secondo me l'egoismo ? da parte di chi se ne sta a casa a godere del suo orticello senza nemmeno guardare fuori dallo steccato.
mi sembra che qui ne abbiamo due fulgidi esempi....
invece di ringraziare pech? non state mangiando couscous a colazione pronti a sparare sentenze su chi vi sta parando il culo, magari con metodi pi? o meno condivisibili, ma almeno loro fanno qualcosa in cui credono !!!
Comment
-
Originally posted by ace View Postbeh.... allora se fosse stato per voi adesso staremmo parlando tedesco ....
o forse arabo.....
complimenti....
guardate che quelli che vogliono esportare la loro NON democrazia sono altri, e se aveste fatto il militare in una base nato, o anche solo conosciuto dei militari americani vi rendereste conto che quelli combattono ANCHE per le loro famiglie
... secondo me l'egoismo ? da parte di chi se ne sta a casa a godere del suo orticello senza nemmeno guardare fuori dallo steccato.
invece di ringraziare pech? non state mangiando couscous a colazione pronti a sparare sentenze su chi vi sta parando il culo, magari con metodi pi? o meno condivisibili, ma almeno loro fanno qualcosa in cui credono !!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by ace View Postbeh.... allora se fosse stato per voi adesso staremmo parlando tedesco ....
o forse arabo.....
complimenti....
per carit? nella seconda guerra mondiale han fatto un gran lavoro e bisogna solo ringraziarli, ma da allora solo casini a cominciare da israele.
se parleremo arabo sar? colpa degli americani, altro che proteggerci, prima creano i casini, poi ci difendono dai loro casini, ? cos? che loro vanno avanti crendo i cattivi per poi eliminarli(oddio quasi).
i giovani soldati ci crederanno anche, ma solo perch? i primi a essere presi per i fondelli son proprio loro.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postguerre fatte per esportare la loro democrazia, che ?: "voi non dovete invadere altri paesi, massacrare innocenti perch? solo noi ne abbiamo diritto"(vedi iraq)
quoto...
le guerre fanno schifo tutte senza distinzioni ...
Comment
-
o forse arabo.....
complimenti....
... secondo me l'egoismo è da parte di chi se ne sta a casa a godere del suo orticello senza nemmeno guardare fuori dallo steccato.
invece di ringraziare pechè non state mangiando couscous a colazione pronti a sparare sentenze su chi vi sta parando il culo, magari con metodi più o meno condivisibili, ma almeno loro fanno qualcosa in cui credono !!!
poi se torno a casa dentro ad un feretro sai quanto frega a mia moglie che Napolitano o chi per lui le consegni una bandiera...i miei figli, quando e se ne avrò, hanno bisogno prima di un padre che di un pezzo di stoffaLast edited by AndreGixxer; 08-06-10, 09:47.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postio tra la guerra per la patria e la famiglia, scelgo la seconda...e fanculo CHI ci fa andare in guerra..la penso cosi e ne sono fiero, che ci vada chi non sa mantenere la pace a sacrificare i propri cari
poi se torno a casa dentro ad un feretro sai quanto frega a mia moglie che Napolitano o chi per lui le consegni una bandiera...i miei figli, quando e se ne avr?, hanno bisogno prima di un padre che di un pezzo di stoffa
10c
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by AndreGixxer View Postio tra la guerra per la patria e la famiglia, scelgo la seconda...e fanculo CHI ci fa andare in guerra..la penso cosi e ne sono fiero, che ci vada chi non sa mantenere la pace a sacrificare i propri cari
poi se torno a casa dentro ad un feretro sai quanto frega a mia moglie che Napolitano o chi per lui le consegni una bandiera...i miei figli, quando e se ne avr?, hanno bisogno prima di un padre che di un pezzo di stoffa
Comment
-
insomma...
armiamoci e PARTITE ????
complimenti... ottima soluzione....
non voglio che degli estermisti islamici vengano a dirmi come si deve vestire mia moglie, che decidano chi deve sposare mia figlia ecc. ecc.
quindi QUALCUN'ALTRO deve andare a tenerli a bada !!!!
non solo.... poi faccio il figo dicendo che quest'altro e una merd.....
Comment
-
bel filmato e io quoto ace...Lo faranno per il petrolio e gasdotti ma vedo che la macchinina e l'iphone lo continuano ad usare tutti anche chi e' contrario alla presenza militare in quei luoghi.
Comment
X
Comment