Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
niente da dire... gli americani saranno un popoli di ciurloni, ma su ste cose sono dei grandi.
intendo il senso della nazione e il rispetto per chi ne fa rispettare i principi...
Le cose stile "Carramba che sorpresa" non le ho mai digerite, e ricordo che l'amico Bush avevo vietato di mostrate i funerali dei soldati morti in Iraq.
niente da dire... gli americani saranno un popoli di ciurloni, ma su ste cose sono dei grandi.
intendo il senso della nazione e il rispetto per chi ne fa rispettare i principi...
Anche se la loro idea di patriottismo è molto distante dalla nostra le emozioni umane non dovrebbero essere confuse con la politica estera di un paese.
Bel video IMHO
vedere i bambini che piangono alla vista del padre, la moglie e il cane di certo commuove, pero' io quando vede certe cose mi viene da pensare: ma dove era? in guerra? e la famiglia? chiss? come erano felici di sapere che il padre era in mezzo alle bombe.. allora penso: caxxo che egoismo da parte del padre.. la patria prima della famiglia?? mmmah magari saro' io l'egoista che penso + alla famiglia che alla patria.
ps: chiss? come sono felici quelle famiglie dove il padre/marito non ? + tornato perch? ? stato trivellato da qlc mitra!! e poi i funerali per ricordarlo come eroe
ripeto.. ? il mio punto di vista.. forse sono io l'egoista
io non ce la farei mai ad allontanarmi dalle mie figlie nemmeno per una settimana figuriamoci per una missione intera...
bisogna avere un senso del dovere/necessit? altamente motivanti...
vedere i bambini che piangono alla vista del padre, la moglie e il cane di certo commuove, pero' io quando vede certe cose mi viene da pensare: ma dove era? in guerra? e la famiglia? chiss? come erano felici di sapere che il padre era in mezzo alle bombe.. allora penso: caxxo che egoismo da parte del padre.. la patria prima della famiglia?? mmmah magari saro' io l'egoista che penso + alla famiglia che alla patria.
ps: chiss? come sono felici quelle famiglie dove il padre/marito non ? + tornato perch? ? stato trivellato da qlc mitra!! e poi i funerali per ricordarlo come eroe
ripeto.. ? il mio punto di vista.. forse sono io l'egoista
Comment