Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno a casa del soldato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il ritorno a casa del soldato...

non nego che mi sia scappata una lacrimuccia...

• Font Size
    cacchio mi ha fatto venire il magone

Comment

• Font Size
      Bel video...

Comment

• Font Size
        niente da dire... gli americani saranno un popoli di ciurloni, ma su ste cose sono dei grandi.
        intendo il senso della nazione e il rispetto per chi ne fa rispettare i principi...

Comment

• Font Size
          Le cose stile "Carramba che sorpresa" non le ho mai digerite, e ricordo che l'amico Bush avevo vietato di mostrate i funerali dei soldati morti in Iraq.

Tanto in gamba non sono.

Comment

• Font Size
            Tranne alcune... non credo che tutte le mogliettine fossero felici di rivedere il loro "uomo"...

Comment

• Font Size
              la sorpresa e la gioia dei bambini è meravigliosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                niente da dire... gli americani saranno un popoli di ciurloni, ma su ste cose sono dei grandi.
                intendo il senso della nazione e il rispetto per chi ne fa rispettare i principi...
                Quoto... e mi son commosso anche io...

Comment

• Font Size
                  Io ci ho messo ben più di una lacrimuccia... o.o

Quando poi è uscito il cane piangevo come un'aquila e ridevo come un pirla!

Comment

• Font Size
                    Anche se la loro idea di patriottismo è molto distante dalla nostra le emozioni umane non dovrebbero essere confuse con la politica estera di un paese.
                    Bel video IMHO
                    Last edited by brutale 910 s; 07-06-10, 13:04.

Comment

• Font Size
                      Bel video...

Comment

• Font Size
                        Bel video .........i figli sono il dono piu' grande della vita !

Comment

• Font Size
                          vedere i bambini che piangono alla vista del padre, la moglie e il cane di certo commuove, pero' io quando vede certe cose mi viene da pensare: ma dove era? in guerra? e la famiglia? chiss? come erano felici di sapere che il padre era in mezzo alle bombe.. allora penso: caxxo che egoismo da parte del padre.. la patria prima della famiglia?? mmmah magari saro' io l'egoista che penso + alla famiglia che alla patria.

ps: chiss? come sono felici quelle famiglie dove il padre/marito non ? + tornato perch? ? stato trivellato da qlc mitra!! e poi i funerali per ricordarlo come eroe

ripeto.. ? il mio punto di vista.. forse sono io l'egoista

Comment

• Font Size
                            io non ce la farei mai ad allontanarmi dalle mie figlie nemmeno per una settimana figuriamoci per una missione intera...
                            bisogna avere un senso del dovere/necessit? altamente motivanti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              vedere i bambini che piangono alla vista del padre, la moglie e il cane di certo commuove, pero' io quando vede certe cose mi viene da pensare: ma dove era? in guerra? e la famiglia? chiss? come erano felici di sapere che il padre era in mezzo alle bombe.. allora penso: caxxo che egoismo da parte del padre.. la patria prima della famiglia?? mmmah magari saro' io l'egoista che penso + alla famiglia che alla patria.

ps: chiss? come sono felici quelle famiglie dove il padre/marito non ? + tornato perch? ? stato trivellato da qlc mitra!! e poi i funerali per ricordarlo come eroe

ripeto.. ? il mio punto di vista.. forse sono io l'egoista

gi? e sopratutto per quel tipo di guerre.

Comment

X
                              Working...
                              X