non nego che mi sia scappata una lacrimuccia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il ritorno a casa del soldato...
Collapse
X
-
niente da dire... gli americani saranno un popoli di ciurloni, ma su ste cose sono dei grandi.
intendo il senso della nazione e il rispetto per chi ne fa rispettare i principi...
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
Anche se la loro idea di patriottismo è molto distante dalla nostra le emozioni umane non dovrebbero essere confuse con la politica estera di un paese.
Bel video IMHOLast edited by brutale 910 s; 07-06-10, 13:04.
Comment
-
vedere i bambini che piangono alla vista del padre, la moglie e il cane di certo commuove, pero' io quando vede certe cose mi viene da pensare: ma dove era? in guerra? e la famiglia? chiss? come erano felici di sapere che il padre era in mezzo alle bombe.. allora penso: caxxo che egoismo da parte del padre.. la patria prima della famiglia?? mmmah magari saro' io l'egoista che penso + alla famiglia che alla patria.
ps: chiss? come sono felici quelle famiglie dove il padre/marito non ? + tornato perch? ? stato trivellato da qlc mitra!! e poi i funerali per ricordarlo come eroe
ripeto.. ? il mio punto di vista.. forse sono io l'egoista
Comment
-
io non ce la farei mai ad allontanarmi dalle mie figlie nemmeno per una settimana figuriamoci per una missione intera...
bisogna avere un senso del dovere/necessit? altamente motivanti...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postvedere i bambini che piangono alla vista del padre, la moglie e il cane di certo commuove, pero' io quando vede certe cose mi viene da pensare: ma dove era? in guerra? e la famiglia? chiss? come erano felici di sapere che il padre era in mezzo alle bombe.. allora penso: caxxo che egoismo da parte del padre.. la patria prima della famiglia?? mmmah magari saro' io l'egoista che penso + alla famiglia che alla patria.
ps: chiss? come sono felici quelle famiglie dove il padre/marito non ? + tornato perch? ? stato trivellato da qlc mitra!! e poi i funerali per ricordarlo come eroe
ripeto.. ? il mio punto di vista.. forse sono io l'egoista
gi? e sopratutto per quel tipo di guerre.
Comment
X
Comment