Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 esplode su un muro...
Collapse
X
-
Boh, sar? io che non capisco il tuo discorso.
Comunque il Phantom ? stato in servizio nelle varie forze aeree dal 1960 agli anni '80, e ti posso assicurare che sono stati utilizzati parecchio. Ora valore zero
Quindi quello della foto ? un aereo ormai vecchio e fuori servizio, che invece di essere tagliato a pezzi perch? inutilizzato, viene usato per dei test.
Mi sembra un'ottima e economica soluzione.
Comment
-
Originally posted by ace View Postè un vecchissimo phantom.... penso che ne abbiano per collaudare MIGLIAIA di muri.... poi quando hanno finito quelli attaccano con i thunderbird ecc. ecc
Last edited by VIRUS82; 07-06-10, 12:12.
Comment
-
beh... vi dico solo che a milano in un istituto tecnico hanno un g91 nel giardino e a bergamo, salendo per le valli c'è uno stabilimento che sul tetto ha un g91 e un f-104
in più a san diego intorno alla base di miramar ( ex top gun ) di depositi di aerei rottamati ce n'è almeno una decina...
Comment
-
Originally posted by Zul View PostCerto, anche io sono convinto che sono utilissimi .Originally posted by ace View Postbeh... vi dico solo che a milano in un istituto tecnico hanno un g91 nel giardino e a bergamo, salendo per le valli c'? uno stabilimento che sul tetto ha un g91 e un f-104
in pi? a san diego intorno alla base di miramar ( ex top gun ) di depositi di aerei rottamati ce n'? almeno una decina...
Se distruggerlo non ? inutile, allora - secondo me - vuol dire che ne hanno un numero enorme. Enorme rispetto all'utilit?. Mi pare che le spese militari siano sempre agghiaccianti, e le spese per l'acquisto degli aerei ? pari spesso a roba tipo le finanziarie !!!!
Cmq, da bar, per me sono soldi sprecati: preferirei che li mettessero nella sanit?
Comment
-
Originally posted by ace View Postbeh... vi dico solo che a milano in un istituto tecnico hanno un g91 nel giardino e a bergamo, salendo per le valli c'? uno stabilimento che sul tetto ha un g91 e un f-104
in pi? a san diego intorno alla base di miramar ( ex top gun ) di depositi di aerei rottamati ce n'? almeno una decina...
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostE' un modo per testare le mura, non gli aerei.
La centrale nucleare di montalto di castro gi? resisteva a questi impatti.
Cmq proprio oggi in tv hanno detto che con il costo di un bomardiere si potrebbero fare 83 asili !
83 asili ..... in effetti per? il bombardiere ci ? stato utilissimo, noi in Italia non facciamo altro che bombardare ....
Comment
-
Originally posted by Zul View PostScusate, ma io avevo detto, in pratica: spreco per la distruzione OPPURE spreco per averlo comprato.
Se distruggerlo non ? inutile, allora - secondo me - vuol dire che ne hanno un numero enorme. Enorme rispetto all'utilit?. Mi pare che le spese militari siano sempre agghiaccianti, e le spese per l'acquisto degli aerei ? pari spesso a roba tipo le finanziarie !!!!
Cmq, da bar, per me sono soldi sprecati: preferirei che li mettessero nella sanit?
Comment
-
X
Comment