anzi, si disintegra...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 esplode su un muro...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
io credo sia più un crash test per il muro, piuttosto che per l'aereo
le tecnologie antiterrorismo stanno facendo passi da gigante, solo l'imprevedibilità umana non potranno mai controllare
Comment
-
Ecco perch? l'aeronautica costa !!!
Se devono fare un test, con un aereo vero, da chiss? quanti trilioni di talleri, per vedere se sparato contro un muro si disintegra, e considerato che un aereo nel 99 per cento dei casi non si schianta contro un muro, e quantomeno non lo fa frontalmente ......
In sostanza questo test servir? per verificare le strutture in un urto frontale, ma secondo me di questi urti ce ne sono veramente pochi,
Comment
-
Originally posted by Zul View PostEcco perch? l'aeronautica costa !!!
Se devono fare un test, con un aereo vero, da chiss? quanti trilioni di talleri, per vedere se sparato contro un muro si disintegra, e considerato che un aereo nel 99 per cento dei casi non si schianta contro un muro, e quantomeno non lo fa frontalmente ......
In sostanza questo test servir? per verificare le strutture in un urto frontale, ma secondo me di questi urti ce ne sono veramente pochi,
? un vecchissimo phantom.... penso che ne abbiano per collaudare MIGLIAIA di muri.... poi quando hanno finito quelli attaccano con i thunderbird ecc. ecc
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM