ieri son stato alla parata del 2 giugno,io e la mia chicca eravamo in una delle tribune nei pressi di quella presidenziale...al di l? di come ognuno la pensa,esperienza davvero emozionante...soprattutto quando durante l'arrivo del presidente napolitano,sulle note dell'inno d'italia,tutta via dei fori imperiali ha cantato l'inno...bersaglieri,par?,corpi speciali immersi dagli applausi,boato di urla e applausi al passaggio dei vigili del fuoco...in generale tanto affetto nei confronti delle forze armate!
ecco qualche foto...
qua i pompieri prima della parata,si calano giu dal colosseo lentamente aprendo il tricolore

qui il presidente napolitano fa il suo arrivo a bordo della lancia di rappresentanza...

qua una delegazione degli USA

i nostri par?

e una delle poche cose che piu mi rendono orgoglioso di essere italiano...la pan

queste sono solo alcune foto,visto che ne ho fatte 320
ecco qualche foto...
qua i pompieri prima della parata,si calano giu dal colosseo lentamente aprendo il tricolore

qui il presidente napolitano fa il suo arrivo a bordo della lancia di rappresentanza...

qua una delegazione degli USA

i nostri par?

e una delle poche cose che piu mi rendono orgoglioso di essere italiano...la pan

queste sono solo alcune foto,visto che ne ho fatte 320

mamma mia quanti ne eravate....
Comment