Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lungo in pista...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Last edited by blackstorm1; 01-06-10, 13:07.
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by freddy.bike View Post? colpa di ZUL che anche lui ha OSATO criticarla!!!
Originally posted by Ste___86 View Postquotone
tantopi? che
1) con la mia compagna, non devo scoparci e basta....
2) se devo viaggiare con la fantasia, faccio le cose in grande e non mi accontento del primo stecchino che trovo
Originally posted by freddy.bike View Postgrande STE!!
mi fai sentire meno solo!!
ora siamo io, te e Zul a CRITICARE sta perfetta donnina nuda!!
ehehehehe
Originally posted by BO View Postzul e' un comunista attaccabrighe evitalo
skerzo ne
cmq a me piacciono sia magre che in carne...basta che ce l'abbiano pelataOriginally posted by blackstorm1 View PostBO, sono i gusti.....ma sul pelato, sono PIENAMENTE dalla tua parte!!!!Originally posted by BO View Post
E comunque ? vero che a volte sono attaccabrighe, ma non comunista
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostTiè... beccateve questa!!!
scherzo scherzo... su Megan nulla da dire!!Last edited by freddy.bike; 01-06-10, 13:19.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postlele ma è la tua donna? no perchè ti comporti come se lo fossi e ti senti risentito dei miei appunti
Azzo però sta diventando difficile poter fare una battutina qui
Siete permalosi ... troppo .
Originally posted by freddy.bike View Postma và che son rilassatissimoooo.. vedessi come mi sto divertendo!!!
Originally posted by freddy.bike View Postehehe ma tu Lele hai una moglie/fidanzata così ****??
beato te
Sono single da 5-6 anni e lo rimarro per altri 50-60Last edited by Lele-R1-Crash; 01-06-10, 13:24.
Comment
-
Ultima poi chiudo anche qui
Originally posted by freddy.bike View Postlele ma ? la tua donna? no perch? ti comporti come se lo fossi e ti senti risentito dei miei appunti
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon sono mica molte le donne che possono ambire a prendere esempio da questa fanciulla !
Originally posted by 5valvole View Poste sopratutto passera "no anni 70".... donne.. prendete esempio...
Comment
X
Comment