Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lungo in pista...
Collapse
X
-
Originally posted by freddy.bike View Postsiete tutti malati!! basta vedere na donna nuda e accettate solo risposte tipo "figona" ... su dai fermate un attimo gli ormoni e leggete bene che nessuno ha detto mai che ? bruttaaaaa!!!! ))))
Solo che leggo tutti criticare minuziosamente ogni gallina che si posta ... poi vedi le loro compagne e ... ...
... Dave ha esplicato con un disegnino
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVa che nel mio caso gli ormoni non c'entrano una beata fava ...
Solo che leggo tutti criticare minuziosamente ogni gallina che si posta ... poi vedi le loro compagne e ... ...
capito ora?ù
la prossima volta mi limiterò a rispondere come un pecorone uguale a tutti : BELLISSIMA FIGAAAAAAA
io e i miei amici solitamente andiamo oltre a sbavare su due tette, ci piace anche discuterne e dire le proprio preferenze, sbagliamo?? si forse meglio sbavare e stare zitto come un troglodita!
ahò ma le leggete bene tutte le parole?? quotatemi un mio post dove dico è un cesso, vi sfido!
ok? più chiaro cosìLast edited by freddy.bike; 01-06-10, 12:37.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View PostNON HO CRITICATO NIENTEEEEE!!! HO RIPETUTO PURE CHE ? UNA BELLA FIGAAAAAAAAA!!!!!! HO SOLO ESPRESSO UNA MIA OPINIONE PER COME LA PREFERIREIIIIII!!!!!!!!! NON HO DETTO CHE ? BRUTTAAAAAAA!!!! E MIA MOGLIE E MILLE VOLTE PI? BELLAAAAAAAAA!!!!!!!
capito ora??
la prossima volta mi limiter? a rispondere come un pecorone uguale a tutti : BELLISSIMA FIGAAAAAAA
ah? ma le leggete bene tutte le parole?? quotatemi un mio post dove dico ? un cesso, vi sfido!
ok? pi? chiaro cos?
Parlavamo in generale io e Dave
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVa che nel mio caso gli ormoni non c'entrano una beata fava ...
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postma v? che son rilassatissimoooo.. vedessi come mi sto divertendo!!!
e poi per le discussioni tra due ci sono i PVT
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View PostNON HO CRITICATO NIENTEEEEE!!! HO RIPETUTO PURE CHE ? UNA BELLA FIGAAAAAAAAA!!!!!! HO SOLO ESPRESSO UNA MIA OPINIONE PER COME LA PREFERIREIIIIII!!!!!!!!! NON HO DETTO CHE ? BRUTTAAAAAAA!!!! E MIA MOGLIE E MILLE VOLTE PI? BELLAAAAAAAAA!!!!!!!
capito ora??
la prossima volta mi limiter? a rispondere come un pecorone uguale a tutti : BELLISSIMA FIGAAAAAAA
io e i miei amici solitamente andiamo oltre a sbavare su due tette, ci piace anche discuterne e dire le proprio preferenze, sbagliamo?? si forse meglio sbavare e stare zitto come un troglodita!
ah? ma le leggete bene tutte le parole?? quotatemi un mio post dove dico ? un cesso, vi sfido!
ok? pi? chiaro cos?
tantopi? che
1) con la mia compagna, non devo scoparci e basta....
2) se devo viaggiare con la fantasia, faccio le cose in grande e non mi accontento del primo stecchino che trovo
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postquotone
tantopi? che
1) con la mia compagna, non devo scoparci e basta....
2) se devo viaggiare con la fantasia, faccio le cose in grande e non mi accontento del primo stecchino che trovo
mi fai sentire meno solo!!
ora siamo io, te e Zul a CRITICARE sta perfetta donnina nuda!!
ehehehehe
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300