[YOUTUBE]"480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/trv38y0ilbw&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/trv38y0ilbw&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Occhio, OCCHIO, OCCHIOOOOOOOOOOOOOOO
Collapse
X
-
Io direi che, intanto, non si sono fatti troppo male.
Lei negli ultimi istanti fa una faccia stuoita come se qualcuno gli segnalasse disperatamente qualcosa, o come se addirittura vedesse la cosa magari su un monitor !!!
Ora bisogna vedere come ? il jumper, se ? uno "cazzuto" mi sa che la reazione non si far? attendere .....
Lei comunque merita uno dei primi posti nella classifica dei protagonisti di episodi pi? balordi di tutti i tempi, direi dopo Bottesini, dopo Zidane, dopo il giuramento del mitico Edwin Moses (che si scord? le parole), ma non molto sotto
[YOUTUBE]YnTFBFd4pcU[/YOUTUBE]
Uno dei pi? grandi atleti di tutti i tempi ....
Last edited by Zul; 31-05-10, 15:48.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Zul View PostIo direi che, intanto, non si sono fatti troppo male.
Lei negli ultimi istanti fa una faccia stuoita come se qualcuno gli segnalasse disperatamente qualcosa, o come se addirittura vedesse la cosa magari su un monitor !!!
Ora bisogna vedere come ? il jumper, se ? uno "cazzuto" mi sa che la reazione non si far? attendere .....
Lei comunque merita uno dei primi posti nella classifica dei protagonisti di episodi pi? balordi di tutti i tempi, direi dopo Bottesini, dopo Zidane, dopo il giuramento del mitico Edwin Moses (che si scord? le parole), ma non molto sotto
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
[YOUTUBE]YnTFBFd4pcU[/YOUTUBE]
Uno dei pi? grandi atleti di tutti i tempi ....
beh ma questo si era soltanto emozionato dai..
quella del primo video ? proprio rimbecillita
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postbeh ma questo si era soltanto emozionato dai..
quella del primo video ? proprio rimbecillita
Ma allora guarda Bottesini:
[YOUTUBE]gFHKu2EAh_A[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostChe successe qui a Bottesini?
Quello che è successo è quello che si vede, d'altro non so. Penso che Maiorca si sia leggermente inc*** Record mondiale fallito causa dilettante on board .....Last edited by Zul; 01-06-10, 07:46.
Comment
X
Comment