Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Splendido anche un onboard (che non ho cercato per ragioni di tempo...) in cui Magic fa la pole, guidando con una mano sul cambio e un altra sul volante, manco fosse in tangenziale.
Splendido anche un onboard (che non ho cercato per ragioni di tempo...) in cui Magic fa la pole, guidando con una mano sul cambio e un altra sul volante, manco fosse in tangenziale.
Roba d'altri tempi. Gente d'altri tempi.
secondo me ti riferisci alle qualifiche a Suzuka...
secondo me ti riferisci alle qualifiche a Suzuka...
Si si mi riferivo esattamente a quello (mi sono scordato di dire che erano le qualifiche di Suzuka nel post? ah si ) solo che a lavoro non avevo tempo di cercarlo
Insomma....nel 1987 la Lotus introdusse le sospensini attive a controllo eletrronico....e l'elettronica gi? c'era nel motore Renault con le centraline per l'iniezione e per l'accensione.
Comment