[YOUTUBE]UGiFA_EsQu4[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
testimonianza storica!!!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
è cosa nota che i comunisti hanno governato l'italia per decine e decine di anni.......
.........
.............
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
Originally posted by Hitan View Postehm... con tutto rispetto ma si parla di roba di 60 anni fa...
Se ? vietato parlare di politica non capisco come sia possibile postare il video di un anziano mistificatore.
In una guerra civile non ci sono vittime di serie A e vittime di serie B ci sono solo Italiani trucidati dall'odio
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
da come parli sembra che i partigiani (che non vuol dire comunisti, sappilo) fossero i cattivi che odiavano i poveri fascisti..
poi dire vecchio mistificatore.. mah.. si parla di una persona che la libertà se l'è conquistata sul campo di guerra... come puoi parlarne così?
Comment
-
Originally posted by brutale 910 s View PostTi ringrazio per il rispetto ma non capisco il tuo intervento....
Se ? vietato parlare di politica non capisco come sia possibile postare il video di un anziano mistificatore.
In una guerra civile non ci sono vittime di serie A e vittime di serie B ci sono solo Italiani trucidati dall'odio
il mio intervento stava a significare che sono avvenimenti avvenuti in circostante talmente, oramai, lontane che non ? piu possibile identificarsi con gli uni o gli altri.. secondo me "non dimentico" non ha molto senso in tale contensto perch? (almeno io) non eravamo nati!
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postda come parli sembra che i partigiani (che non vuol dire comunisti, sappilo) fossero i cattivi che odiavano i poveri fascisti..
poi dire vecchio mistificatore.. mah.. si parla di una persona che la libert? se l'? conquistata sul campo di guerra... come puoi parlarne cos??
Ma ? inutile star qui a parlare la storia ci dar? ragione
Dire che Fini abbia voluto la morte di Giuliani ? la pi? grossa cazzata che abbia mai sentito
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Send PM
Originally posted by Hitan View Postpolitica a parte, anche perch? io sono per la monarchia illuminata tecnocratica ,
il mio intervento stava a significare che sono avvenimenti avvenuti in circostante talmente, oramai, lontane che non ? piu possibile identificarsi con gli uni o gli altri.. secondo me "non dimentico" non ha molto senso in tale contensto perch? (almeno io) non eravamo nati!
Comment
X
Comment