Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

testimonianza storica!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

testimonianza storica!!!

[YOUTUBE]UGiFA_EsQu4[/YOUTUBE]

• Font Size
    Io non dimentico i fratelli uccisi dall'odio comunista !! IO NON SCORDO
    Fiero di essere dalla parte sbagliata

Comment

• Font Size
      Originally posted by brutale 910 s View Post

Comment

• Font Size
        La storia la scrive chi vince.

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          La storia la scrive chi vince.
          ecco appunto

Comment

• Font Size
            ehm... con tutto rispetto ma si parla di roba di 60 anni fa...

Comment

• Font Size
              è cosa nota che i comunisti hanno governato l'italia per decine e decine di anni.......
              .........
              .............

Comment

• Font Size
                attenzione! non è concesso parlare di politica!
                sapevatalo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Hitan View Post
                  ehm... con tutto rispetto ma si parla di roba di 60 anni fa...
                  Ti ringrazio per il rispetto ma non capisco il tuo intervento....
                  Se ? vietato parlare di politica non capisco come sia possibile postare il video di un anziano mistificatore.
                  In una guerra civile non ci sono vittime di serie A e vittime di serie B ci sono solo Italiani trucidati dall'odio

Comment

• Font Size
                    da come parli sembra che i partigiani (che non vuol dire comunisti, sappilo) fossero i cattivi che odiavano i poveri fascisti..

poi dire vecchio mistificatore.. mah.. si parla di una persona che la libertà se l'è conquistata sul campo di guerra... come puoi parlarne così?

Comment

• Font Size
                      Stendiamo un velo pietoso...

Comment

• Font Size
                        Ti ringrazio per il rispetto ma non capisco il tuo intervento....
                        Se ? vietato parlare di politica non capisco come sia possibile postare il video di un anziano mistificatore.
                        In una guerra civile non ci sono vittime di serie A e vittime di serie B ci sono solo Italiani trucidati dall'odio
                        politica a parte, anche perch? io sono per la monarchia illuminata tecnocratica ,
                        il mio intervento stava a significare che sono avvenimenti avvenuti in circostante talmente, oramai, lontane che non ? piu possibile identificarsi con gli uni o gli altri.. secondo me "non dimentico" non ha molto senso in tale contensto perch? (almeno io) non eravamo nati!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          da come parli sembra che i partigiani (che non vuol dire comunisti, sappilo) fossero i cattivi che odiavano i poveri fascisti..

poi dire vecchio mistificatore.. mah.. si parla di una persona che la libert? se l'? conquistata sul campo di guerra... come puoi parlarne cos??
                          Non ho bisogno di nessuna lezione di storia, so benissimo chi erano i partigiani, come si dividevano e cosa fecero. La storia fu scritta con il sangue dei vinti. Orribili massacri si susseguirono al 25 aprile per mano di quei partigiani deviati che volevano instaurare in Italia nascondendo le armi un governo comunista.
                          Ma ? inutile star qui a parlare la storia ci dar? ragione

Dire che Fini abbia voluto la morte di Giuliani ? la pi? grossa cazzata che abbia mai sentito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Hitan View Post
                            politica a parte, anche perch? io sono per la monarchia illuminata tecnocratica ,
                            il mio intervento stava a significare che sono avvenimenti avvenuti in circostante talmente, oramai, lontane che non ? piu possibile identificarsi con gli uni o gli altri.. secondo me "non dimentico" non ha molto senso in tale contensto perch? (almeno io) non eravamo nati!
                            E' un po come dire dimentichiamoci delle Foibe della Shoah dei Gulag degli Umap solo perch? non eravamo nati.....mah

Comment

• Font Size
                              ..........................

Comment

X
                              Working...
                              X