Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque, tutto sommato, fa sia ridere che riflettere...
per esempio...che caxxo freni a fare se ormai la foto te l'hanno fatta?!?!?
Si si, ma su quello non ti do torto, infatti ? da fave...io intendevo se uno tira un inchiodata soda prima..se arriva quello con il suv a sinistra ti porta via con lui
Si si, ma su quello non ti do torto, infatti ? da fave...io intendevo se uno tira un inchiodata soda prima..se arriva quello con il suv a sinistra ti porta via con lui
si giusto...ma non credo sia tutta colpa del finto velox, quanto pi? un discorso di mancato rispetto della distanza di sicurezza.
In teoria quello davanti a te potrebbe sempre inchiodare, anche senza nessun motivo.
E se lo tamponi hai pure torto!
Parlo per esperienza eh...tre costole, danni alla moto e pure all'auto tamponata.
E ancora non ho capito perch? si sia fermato...e come caxxo abbia fatto a farlo in 3 metri
Personalmengte queste ....zzate non mi fanno ridere, potevano provocare un'incidente........
hai ragione, ma la gente si comporta ugualmente con i velox fissi e veri quindi tutta sta .zzata non mi sembra l'abbiano fatta...basta andare entro i limiti e non devi inchiodare quando vedi la "scatola magica" no??
anche perch? la gente mi sembra un pelo tonta...che freni dopo che vedi la flashata che senso ha??
Personalmengte queste ....zzate non mi fanno ridere, potevano provocare un'incidente........
bellissimo...ma ..sicuramente da censurare...!!!!
due cosiderazioni...
probabilmente frenano d'istinto visto che il velox diciamo "fisso "non ? segnalato e trovarsi un flash negli occhi..b?...vorrei vedere voi...
ma se frenano vuol dire che non rispettavano il limite di velocit? e questo gi? per se comporta un pericolo....
Comment