Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tatuaggio agli occhi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by terremoto View Post
    da tatuatore...non capisco la continua ricerca dell'estremo...

    ho sicuramente una visione un p? diversa delle cose, nel senso che comunque trovo "affascinante" (non che lo farei mai) il lato estetico dell'intervento di pigmentazione della cornea...ma non concepisco qualsiasi evento "voluto" che possa ledere all'incolumit? fisica...

    Vi ricordo per?, e non voletemene visto che ci sono passato in prima persona, che anche rischiare di rimanere paralizzati in moto ? comunque uno schiaffo in faccia a chi purtroppo non ha la fortuna di poter deambulare naturalmente o perfettamente
    in effetti questo ? anche vero..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      azzo, mi dispiace un botto.. ma non c'? possibilit? di recupero?

      ma a guidare la moto ci riesci lo stesso bene?
      fortunatamente non l'ho perso del tutto,riesco a guidare la moto ,logicamente con molta piu' prudenza di prima.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ace View Post
        spero di no..... se si va a schiantare contro un albero penso che non ne sente la mancanza nessuno...

        questa non l'ho capita......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gianluca74 View Post
          questa non l'ho capita......
          sicuramente si riferiva a quello del tatuaggio non ha te

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gianluca74 View Post
            io fucilerei lui e quello che qli ha fatto il lavoro,? un insulto a chi ha problemi con gli occhi,io in prima persona che ne ho perso uno so cosa significa!!!Questa gente non ? DEGNA DI STARE AL MONDO!!!!!!
            mi dispiace della tua disaventura pero non capisco la motivazione per la quale una persona non dovrebbe farlo !!!! ogni uno ? proprietario del proprio corpo e ci puo fare quello che vuole !!! francamente non penso faccia del male a qualcuno o cambia qualcosa se uno si fa il tatoo nell'occhio !!! se dovessimo seguire il tuo raggionamento nessuno di noi dovrebbe usare la moto per rispetto di quelli che non hanno piu le gambe o che sono finiti in sedia a rotella per colpa della moto !!! ovviamente non ? una considerazione contro di te sia ben chiaro pero certe affermazioni non le capisco proprio !!! un po come le persone che fanno a rompere le palle per non usare l'eutanasia che io vedo come una violazione dei propri diritti di fare delle sue cose cio che si vuole ..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by PABLISCH63 View Post
              mi dispiace della tua disaventura pero non capisco la motivazione per la quale una persona non dovrebbe farlo !!!! ogni uno ? proprietario del proprio corpo e ci puo fare quello che vuole !!! francamente non penso faccia del male a qualcuno o cambia qualcosa se uno si fa il tatoo nell'occhio !!! se dovessimo seguire il tuo raggionamento nessuno di noi dovrebbe usare la moto per rispetto di quelli che non hanno piu le gambe o che sono finiti in sedia a rotella per colpa della moto !!! ovviamente non ? una considerazione contro di te sia ben chiaro pero certe affermazioni non le capisco proprio !!! un po come le persone che fanno a rompere le palle per non usare l'eutanasia che io vedo come una violazione dei propri diritti di fare delle sue cose cio che si vuole ..
              non ti auguro nemmeno un secondo dei momenti che ho passato io,pero' ti garantisco che quando ti succede una cosa come la mia la vedi diversamente,tu sei padrone di pensare cio' che vuoi,ma queste persone non fanno quelle cose perch? piacciono a loro personalmente,ma per apparire nei video su internet o sui giornali per dimostrare che non hanno paura del dolore e fanno questo per sfida contro la natura,lui ? consapevole che se va male qualcosa potrebbe perdere l'occhio ma lo fa lo stesso e questo ? un insulto per chi come me l'ha perso per sfiga o per chi magari ci ? nato.L'esempio che hai fatto non c'entra niente perch? chi ha perso le gambe o altro ed ? finito sulla sedia a rotelle non se l'? cercato!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gianluca74 View Post
                non ti auguro nemmeno un secondo dei momenti che ho passato io,pero' ti garantisco che quando ti succede una cosa come la mia la vedi diversamente,tu sei padrone di pensare cio' che vuoi,ma queste persone non fanno quelle cose perch? piacciono a loro personalmente,ma per apparire nei video su internet o sui giornali per dimostrare che non hanno paura del dolore e fanno questo per sfida contro la natura,lui ? consapevole che se va male qualcosa potrebbe perdere l'occhio ma lo fa lo stesso e questo ? un insulto per chi come me l'ha perso per sfiga o per chi magari ci ? nato.L'esempio che hai fatto non c'entra niente perch? chi ha perso le gambe o altro ed ? finito sulla sedia a rotelle non se l'? cercato!!!!!
                be se fossero motociclisti si .. guarda francamente non so cosa vuol dire e aggiungo anche fortunatamente !!!! pero ? capitato a una persona vicino a me che fortunatamente ha fatto parte di quell 10% a cui l'intervento ? andato bene .. lo fanno non per sfidare la natura ma per una questione estetica .. io non mi faccio un tatuaggio perche ne ho bisogno ma perche mi piace io mi rifaccio le tette non perche ne ho bisogno dato che non ? una cosa vitale ma perche mi piacciono .. se uno puo fare qualcosa per migliorare il suo modo di vedersi ben venga lo faccia !!! e nessuno dal mio punto di vista dovrebbe considerarlo una persona non degna di stare al mondo !!! ci sono persone che secondo il tuo raggionamento potrebbero dire che anche i motociclisti sono persone non degne di stare al mondo visto il rischio che corrono ogni volta che prendono la moto e che potrebbero evitare prendendo un mezzo pubblico o una macchina !!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by terremoto View Post

                  Vi ricordo per?, e non voletemene visto che ci sono passato in prima persona, che anche rischiare di rimanere paralizzati in moto ? comunque uno schiaffo in faccia a chi purtroppo non ha la fortuna di poter deambulare naturalmente o perfettamente
                  forse mi sono espresso male ma io intendevo proprio questo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by PABLISCH63 View Post
                    forse mi sono espresso male ma io intendevo proprio questo
                    io sono un tatuatore e posso garantire che molte persone cercano l'estremo anche solo per se stessi, non solo per dimostrare agli altri...? come se a ognuno che tocca il ginocchio in terra dicessero che lo fa solo per farsi vedere dagli altri e dimostrare di non aver paura...? un'eresia

                    Ognuno di noi ha vissuto delle esperienze a causa delle quali vede "male" alcune cose che girano nel mondo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Bah io proprio non capisco, mi sforzo per farlo ma niente, non riesco proprio a capire

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by PABLISCH63 View Post
                        be se fossero motociclisti si .. guarda francamente non so cosa vuol dire e aggiungo anche fortunatamente !!!! pero ? capitato a una persona vicino a me che fortunatamente ha fatto parte di quell 10% a cui l'intervento ? andato bene .. lo fanno non per sfidare la natura ma per una questione estetica .. io non mi faccio un tatuaggio perche ne ho bisogno ma perche mi piace io mi rifaccio le tette non perche ne ho bisogno dato che non ? una cosa vitale ma perche mi piacciono .. se uno puo fare qualcosa per migliorare il suo modo di vedersi ben venga lo faccia !!! e nessuno dal mio punto di vista dovrebbe considerarlo una persona non degna di stare al mondo !!! ci sono persone che secondo il tuo raggionamento potrebbero dire che anche i motociclisti sono persone non degne di stare al mondo visto il rischio che corrono ogni volta che prendono la moto e che potrebbero evitare prendendo un mezzo pubblico o una macchina !!!
                        ripeto che ognuno ? libero di dire la sua,pero' penso che stiamo andando fuori strada,stiamo paragonando la passione per la moto,che potrebbe essere per il pallone,per gli sci,ecc.ecc.,ad un tatuaggio dentro gli occhi!!Dopo di questo cosa vorremo cambiare??Non significa andare contro la natura?Vorrei rispondere anche al tatuatore,anche io ho 4 tatuaggi sul corpo (piccoli),vogliamo dire che ? la stessa cosa di averlo nell'occhio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          non andate OT, ognuno ? libero di fare quello che vuole del suo corpo.

                          a me comunque fa molto piu impressione questo :

                          ocio ai deboli di stomaco

                          [YOUTUBE]D6yONOAcNOo[/YOUTUBE]

                          [YOUTUBE]2XXtgfmMs5I[/YOUTUBE]

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gianluca74 View Post
                            ripeto che ognuno ? libero di dire la sua,pero' penso che stiamo andando fuori strada,stiamo paragonando la passione per la moto,che potrebbe essere per il pallone,per gli sci,ecc.ecc.,ad un tatuaggio dentro gli occhi!!Dopo di questo cosa vorremo cambiare??Non significa andare contro la natura?Vorrei rispondere anche al tatuatore,anche io ho 4 tatuaggi sul corpo (piccoli),vogliamo dire che ? la stessa cosa di averlo nell'occhio?
                            non ho detto che ? la stessa cosa

                            ma potrei paragonarti la passione del motociclismo a:


                            metti sulllo stesso piano colui che utilizza la moto a 70km/h rispettando il codice, solo per sentire il vento in faccia e provare il "brivido" di stare su 2 ruote, con quello che va a 160km/h su per le colline mettendo il ginocchio a terra ad ogni curva?? ... fidati che per ogni "passione" ci sono gli eccessi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              A me sinceramente l'occhio come è venuto a lui garba veramente un botto...ma alla fine se il corpo è suo, ma saranno caxxi suoi o no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Gk#46 View Post
                                A me sinceramente l'occhio come ? venuto a lui garba veramente un botto...ma alla fine se il corpo ? suo, ma saranno caxxi suoi o no?
                                Ma guarda io non credo che nessuno ponga in dubbio la sua libert? di farlo

                                Si tratta semplicemente di capire le sue motivazioni, e di valutare il suo comportamento.

                                Per molti quel comportamento ? semplice autolesionismo, che potrebbe essere espressione di un 'disagio' psichiatrico, e quindi molti pensano che probabilmente ? un idiota, puro e semplice, che probabilmente ? maggiorenne ma ha una maturit? di un bambino di 6 anni circa

                                La "famiglia" sopporta il "disagiato" psichiatrico, e lo sopporta probabilmente - come ha detto la moglie - di accettarlo anche nel caso che perda l'occhio, e magari lo accudir? se diventa non autosufficiente (ovviamente non credo che lui abbia un lavoro, non pu? avere un lavoro )

                                Uno dei problemi sarebbe, per me, la legge che consente al singolo cittadino di danneggiarsi. Fra i tanti motivi per vietarlo ci sono i costi che dovrebbe sopportare la collettivit? se questo diventa un invalido.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X