Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tatuaggio agli occhi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tatuaggio agli occhi

    [YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/LU2XFaRPXOI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/LU2XFaRPXOI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object> [/YOUTUBE]

    okkey che lui e' un pazzo,ma la moglie e la suocera sono sullo stesso livello

  • Font Size
    #2
    Non lo facciamo pi? soffrire, sopprimiamolo

    Comment


    • Font Size
      #3
      io fucilerei lui e quello che qli ha fatto il lavoro,&#232; un insulto a chi ha problemi con gli occhi,io in prima persona che ne ho perso uno so cosa significa!!!Questa gente non &#233; DEGNA DI STARE AL MONDO!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho visto uno speciali su MISTERI qualke sera fa... ALLUCINANTE!

        Comment


        • Font Size
          #5
          questo &#232; fuori

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci vorrebbe uno psichiatra...anche i suoi familiari son dei decerebrati....rischiare la vista per una stronzata del genere..bah

            Comment


            • Font Size
              #7
              questo &#232; fuori con TUTTO l'accuso
              poi le motivazioni "veramente insulse" !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                questo ? proprio bruciato al cervello

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se vuole, in cinque minuti...gratis...glieli faccio io. NERI/VIOLA/GIALLI...
                  Last edited by aciachi; 29-05-10, 23:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gianluca74 View Post
                    io fucilerei lui e quello che qli ha fatto il lavoro,? un insulto a chi ha problemi con gli occhi,io in prima persona che ne ho perso uno so cosa significa!!!Questa gente non ? DEGNA DI STARE AL MONDO!!!!!!
                    azzo, mi dispiace un botto.. ma non c'? possibilit? di recupero?

                    ma a guidare la moto ci riesci lo stesso bene?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gianluca74 View Post
                      io fucilerei lui e quello che qli ha fatto il lavoro,? un insulto a chi ha problemi con gli occhi,io in prima persona che ne ho perso uno so cosa significa!!!Questa gente non ? DEGNA DI STARE AL MONDO!!!!!!
                      quoto completamente quello che dici.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alberto2811 View Post

                        ma a guidare la moto ci riesci lo stesso bene?

                        spero di no..... se si va a schiantare contro un albero penso che non ne sente la mancanza nessuno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho dei forti conati di vomito!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            da tatuatore...non capisco la continua ricerca dell'estremo...

                            ho sicuramente una visione un p&#242; diversa delle cose, nel senso che comunque trovo "affascinante" (non che lo farei mai) il lato estetico dell'intervento di pigmentazione della cornea...ma non concepisco qualsiasi evento "voluto" che possa ledere all'incolumit&#224; fisica...

                            Vi ricordo per&#242;, e non voletemene visto che ci sono passato in prima persona, che anche rischiare di rimanere paralizzati in moto &#232; comunque uno schiaffo in faccia a chi purtroppo non ha la fortuna di poter deambulare naturalmente o perfettamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              spero di no..... se si va a schiantare contro un albero penso che non ne sente la mancanza nessuno...

                              ace mi sa che non hai capito bene quello che diceva alberto.. che si riferiva a gianluca74 che ha detto di aver perso 1 occhio.. non a quel pirla li... del tatuaggio agli occhi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X