ho un nodo alla gola...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
botto impressionante gallardo supertrophy
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
-
Originally posted by gillescorona View PostQuesto incidente ripropone in maniera seria un nemico che sembrava essere stato sconfitto nelle corse in auto: il fuoco.
Oltretutto l'incidente ? avvenuto davanti ai box,neanche fossero stati al tourist trophy a 20 km dall'arrivo.
Ieri sera mi sono riguardato l'incidente al Tamburello nel 1989 di Berger: gli uomini dell'antincendio sono intervenuti in 14 secondi,la seconda auto ? arrivata dopo 26 secondi.Altro che sti due pseudo pompieri di Brno...
Comment
-
-
Originally posted by facssss View Postsecondo me ripropone in maniera seria l'inadeguatezza dei soccorsi in alcune piste...
Oltretutto l'incidente è avvenuto davanti ai box,neanche fossero stati al tourist trophy a 20 km dall'arrivo.
Ieri sera mi sono riguardato l'incidente al Tamburello nel 1989 di Berger: gli uomini dell'antincendio sono intervenuti in 14 secondi,la seconda auto è arrivata dopo 26 secondi.Altro che sti due pseudo pompieri di Brno...
Sul discorso della lentezza dei soccorsi posso essere d'accordo ma una vettura che nasce per correre non può incendiarsi dopo urti neanche troppo violenti.Last edited by gillescorona; 29-05-10, 13:04.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by fiddler_jones View Postci son le fiamme ma fa venir i brividi.
[YOUTUBE]9X-qdqbqAd0[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]PAgFK5M2PRM[/YOUTUBE]
Bertocci ora ? a roma e sembra stabile, non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostIl problema è che una vettura del genere non dovrebbe prendere fuoco dopo un urto del genere. Si sono visti urti peggiori con le auto che non avevano problemi di perdita di liquidi o altro.
Sul discorso della lentezza dei soccorsi posso essere d'accordo ma una vettura che nasce per correre non può incendiarsi dopo urti neanche troppo violenti.Last edited by facssss; 29-05-10, 13:20.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Guardate da questa angolazione, e ditemi se i due IDIOTI con l'estintore non dovrebbero essere BRUCIATI VIVI! Dai cacchio, come si fa? C'è il pilota mezzo fuori dall'abitacolo, con ancora le fiamme dall'altra parte del veicolo, ma TIRATELO FUORI!!!! No, il primo sta li a cercare di spegnere il fuoco dall'altro lato della macchina! Che scandalo, fortuna che ci sono EROI che risolvono situazioni del genere...
[YOUTUBE]8oLVxSwhyzo&annotation_id=annotation_911285&featur e[/YOUTUBE]
Il terzo arrivato infatti quando vede gli altri due che vanno in giro a cazzeggiare con l'estintore a momenti gli mette le mani addosso lui....Last edited by Daniele 6k6; 29-05-10, 15:25.
Comment
-
Originally posted by Daniele 6k6 View PostGuardate da questa angolazione, e ditemi se i due IDIOTI con l'estintore non dovrebbero essere BRUCIATI VIVI! Dai cacchio, come si fa? C'? il pilota mezzo fuori dall'abitacolo, con ancora le fiamme dall'altra parte del veicolo, ma TIRATELO FUORI!!!! No, il primo sta li a cercare di spegnere il fuoco dall'altro lato della macchina! Che scandalo, fortuna che ci sono EROI che risolvono situazioni del genere...
[YOUTUBE]8oLVxSwhyzo&annotation_id=annotation_911285&featur e[/YOUTUBE]
Il terzo arrivato infatti quando vede gli altri due che vanno in giro a cazzeggiare con l'estintore a momenti gli mette le mani addosso lui....
Comment
X
Comment