Minchia là dentro se stai in mezzo e devi andare al bar serve l'elicottero!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voglio Una Disco Cos?
Collapse
X
-
Un week?!? Ad amsterdam li dentro zero etilometri zero di zero, un week? io dico che fino a mercoledi son steso in albergo
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostUn week?!? Ad amsterdam li dentro zero etilometri zero di zero, un week? io dico che fino a mercoledi son steso in albergo
buahahahahhahahah
Per me s? problemi... lo sai che da settembre a dicembre non mi danno nemmeno mezzo giorno di ferie se vengo me tocca torn? prima
Comment
-
Originally posted by Everluk View Postbuahahahahhahahah
Per me s? problemi... lo sai che da settembre a dicembre non mi danno nemmeno mezzo giorno di ferie se vengo me tocca torn? prima
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostIo prendo 1 settimana, parto venerdi notte in modo da essere su ( vado in auto con amici ) OPERATIVO sabato mattina, sabato pomeriggio vari giri nei coffe shop ( non sono un moralista di DDG io vado e mi sfondo ) Sabato sera QLIMAX domenica morto e come 2 anni fa con qualcuna in camera che non sai neanche chi sia, lunedi di riposo per riacquistare lucidit? mentale, martedi idem, mercoledi rivia fra coffe shoop e vacche locali al pascolo, rientro in italia con rammarico e tristezza domenica
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostIo prendo 1 settimana, parto venerdi notte in modo da essere su ( vado in auto con amici ) OPERATIVO sabato mattina, sabato pomeriggio vari giri nei coffe shop ( non sono un moralista di DDG io vado e mi sfondo ) Sabato sera QLIMAX domenica morto e come 2 anni fa con qualcuna in camera che non sai neanche chi sia, lunedi di riposo per riacquistare lucidit? mentale, martedi idem, mercoledi rivia fra coffe shoop e vacche locali al pascolo, rientro in italia con rammarico e tristezza domenica
(tranne la parte sui coffee shop alla quale ovviamente io preferisco le donne )
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Comment
-
Comment
X
Comment