Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Osta, questa è spaziale....!
Io andai un paio d'anni fà all' Amnesia di Ibiza, praticamente come quella in video ma piu piccola....!!
Ci tornerei anche domattina!!!
ho dovuto smettere di guardare altrimenti spaccavo tutto in camera.. talmente mi stavo esaltando.. ma dove sta questa cosa spaziale?????????????????????
E la differenza è che se anche il sensation white, il sensation Black, il Qlimax sono in OLANDA nella patria della droga libera, le scene che vedete in italia di gente collassata li NON SI VEDE, non so se rendo l'idea
Vacci perchè è qualcosa di indescrivibile vista da dentro
Quando specialmente al Qlimax per l'apertura dell'evento buttano giu il tendone bianco e tu sei davanti o dietro di esso e stai gia in mezzo a un mucchio di persone, vedi cadere il telo, e ne vedi il doppio dietro o davanti a te e dici solo
" caz.zo "
Quando arrivano poi a suonare gente del calibro di Headhunterz, Technoboy e similari, il piantito si muove come se ci fosse un terremoto quando la gente balla
Comment