Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

botto...? andata bene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    infatti non ho mai detto questo..
    la precedenza ? un diritto
    ma per esercitarlo bisogna anche dare la possibilit? a tutti di valutare distanze e tempi.. non ? uno stop.
    pienamente d'accordo io infatti ho aggiunto che il vero problema per? ? che la gente non sa guidare e dare le precedenze

Comment

• Font Size
      e noi motociclisti che siamo il nonplusultra della guida in strada, dovremmo ricordarcene sempre.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        inizia ad andare a 50 km/h e vedi che la macchina girava bella tranquilla e lui passava 10 secondi dopo
        L'unica volta che mi sono fatto un tragitto intero di 38 km restando entro e anche al di sotto dei limiti con la mito, un emerito figlio di p***** con lo scooter mi ha tagliato la strada di netto (inutile dire che era minorenne, senza patente e senza assicurazione, tanto non ? fregato un piffero nemmeno ai caramba ). Risultato: moto distrutta dopo un 180? sul posto con il culo per aria e il codone sulla mia caviglia (io ho fatto lo stesso giro della moto in volo) l'unica fortuna sono stati gli anfibi che mi hanno salvato la caviglia con una "semplice" frattura al malleolo e i guanti che sono ancora convinto mi abbiano salvato il mignolo dall'essere strappato dalla mano o quasi
        Ah.. io non ho visto un Cent. , trall'altro!
        Ed ero a 45 km/h... Tutta esperienza per l'amor del cielo.. ma questo vuol dire che 1? i limiti sono fatti per l'anima del *****. Sono i dementi per strada che vanno elminati. 2? Facile che le palette, se torner? in moto, le noter? solo in spiaggia

Scusami lo sfogo... ma ci? che cerco di dire ? che alla fine se una cosa deve succedere succede. Questo nel video non si ? fatto un piffero schiantandosi a 100 e rotti all'ora, ma pu? essere benissimo che la macchina la cecchinava anche ai 50..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          sai che la precedenza ? pi? importante della velocit??

tant'? che negli incidenti anche se vai forte ma qualcuno non rispetta la precedenza, paga lui! al massimo ti fanno la multa poi se c'? il modo di accertare che andavi forte..
          confermo

Comment

• Font Size
            quoto ogni singola parola del conte.

per altro per perdere a quel modo l'anteriore vuol dire che la frenata ? stata improvvisa...

Comment

• Font Size
              improvvisa e violenta... = velocità e disattenzione.. la precedenza è un diritto, ma ripeto, bisogna saperlo usare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by manuk71000 View Post
                no ma vado sempre in vacanza nel salento

[YOUTUBE]LsTQM4t76r8[/YOUTUBE]

? troppo bello quel posto
                questo spiega tutto allora

Comment

• Font Size
                  questo ha giocato tutti i jolly di piu mazzi

Comment

X