Originally posted by ska77c
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
botto...? andata bene
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsai che la precedenza ? pi? importante della velocit??
tant'? che negli incidenti anche se vai forte ma qualcuno non rispetta la precedenza, paga lui! al massimo ti fanno la multa poi se c'? il modo di accertare che andavi forte..
mancato stop 6 punti
mancata precedenza 5 punti...
se vai a cannone sei nel torto anche se poi ti danno i soldi.. perch? se sei vivo io scendo dalla macchina e ti riempio di schiaffi.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcerto, in compenso per infrazioni dovute a velocit?.. paghi decisamente di pi?..
mancato stop 6 punti
mancata precedenza 5 punti...
se vai a cannone sei nel torto anche se poi ti danno i soldi.. perch? se sei vivo io scendo dalla macchina e ti riempio di schiaffi.
AMEN
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post
se vai a cannone sei nel torto anche se poi ti danno i soldi.. perchè se sei vivo io scendo dalla macchina e ti riempio di schiaffi.
... ci mette 1 secondo da quando entra nell'inquadratura a quando si schianta...
... mettiamo che sono 20 metri, 20m/s=70km/h appena oltre il limite...
... tu non metti la freccia, non guardi, non dai la precedenza.
Last edited by MiKiFF; 28-05-10, 06:44.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostMi vien da augurare che tutti i moralisti si schiantassero (senza ovviamente farsi niente) a 51 km/h su qualcuno che gli taglia la strada che poi dicesse: ? colpa tua, andavi oltre il limite...
Comment
-
Originally posted by manuk71000 View Postinfatti i moralisti stanno proprio sulle balle .....io cos? ho buttato un cbr arrivava nel senso opposto di marcia al mio un ragazzo in macchina che doveva svoltare a sinistra mi ha visto si ? fermato quando ero a 10 metri ha pensato di partire per girare e poi fermarsi in mezzo alla mia corsia perch? ha capito che non ci passava .............morale l'ho preso pieno nella fiancata io ho scavalcato la macchina e sono finito a 30 cm dal guardrail il cbr si ? spezzato a met? .....quando mi sono alzato e gli ho chiesto cosa volesse fare mi ha risposto " ti ho visto arrivare ma pensavo di passarci poi ho capito che eri troppo vicino e mi sono spaventato" ......risposta mia ....li muerti ca' teni....e ho buttato un paio di alpinestar gp-plus nuovi
ma sei mica pugliese per caso?
Comment
-
moralisti una fava, se uno va oltre non dico che è automatico gessare una precedenza.. ma l'occhio va a farsi benedire... con buona pace di chi pensa di aver sempre ragione
questo tipo di scena l'ho vista in diretta.. il tizio non era solo a 70... ed è pure passato a destra di un camion... e pretendeva di avere ragione perchè un furgone stava girando dentro a un parcheggio... si si.. ringrazi *** che è rimasto in vita.
poi michelangiolo, visto che fai il precisino, leggi bene la mia risposta.Last edited by AndreaRS250; 28-05-10, 11:41.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postmoralisti una fava, se uno va oltre non dico che ? automatico gessare una precedenza.. ma l'occhio va a farsi benedire... con buona pace di chi pensa di aver sempre ragione
questo tipo di scena l'ho vista in diretta.. il tizio non era solo a 70... ed ? pure passato a destra di un camion... e pretendeva di avere ragione perch? un furgone stava girando dentro a un parcheggio... si si.. ringrazi *** che ? rimasto in vita.
poi michelangiolo, visto che fai il precisino, leggi bene la mia risposta.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe succede a me e rimango vivo tu sei bello che morto altro che schiaffi...
... ci mette 1 secondo da quando entra nell'inquadratura a quando si schianta...
... mettiamo che sono 20 metri, 20m/s=70km/h appena oltre il limite...
... tu non metti la freccia, non guardi, non dai la precedenza.
quello di sicuro non andava a 70 .. ..Last edited by cocis; 28-05-10, 11:48.
Comment
X
Comment