Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

botto...? andata bene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ska77c View Post
    Lui andava a bomba, per? ha ragione Alberto la precedenza in genere ha pi? importanza della velocit?...
    ma difatti io non sto a sindacare la precedenza.. era per dire.. che le cose uno se le va anche a cercare andando cosi a bombazza...

Comment

• Font Size
      Che culo per? non si pu? correre cos? in citt?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        sai che la precedenza ? pi? importante della velocit??

tant'? che negli incidenti anche se vai forte ma qualcuno non rispetta la precedenza, paga lui! al massimo ti fanno la multa poi se c'? il modo di accertare che andavi forte..
        certo, in compenso per infrazioni dovute a velocit?.. paghi decisamente di pi?..

mancato stop 6 punti
        mancata precedenza 5 punti...

se vai a cannone sei nel torto anche se poi ti danno i soldi.. perch? se sei vivo io scendo dalla macchina e ti riempio di schiaffi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          certo, in compenso per infrazioni dovute a velocit?.. paghi decisamente di pi?..

mancato stop 6 punti
          mancata precedenza 5 punti...

se vai a cannone sei nel torto anche se poi ti danno i soldi.. perch? se sei vivo io scendo dalla macchina e ti riempio di schiaffi.

AMEN

Comment

• Font Size
            Mi vien da augurare che tutti i moralisti si schiantassero (senza ovviamente farsi niente) a 51 km/h su qualcuno che gli taglia la strada che poi dicesse: è colpa tua, andavi oltre il limite...

Last edited by MiKiFF; 28-05-10, 06:34.

Comment

• Font Size

se vai a cannone sei nel torto anche se poi ti danno i soldi.. perchè se sei vivo io scendo dalla macchina e ti riempio di schiaffi.
              Se succede a me e rimango vivo tu sei bello che morto altro che schiaffi...

... ci mette 1 secondo da quando entra nell'inquadratura a quando si schianta...

... mettiamo che sono 20 metri, 20m/s=70km/h appena oltre il limite...

... tu non metti la freccia, non guardi, non dai la precedenza.

Last edited by MiKiFF; 28-05-10, 06:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                E quanta gente viene ammazzata cos?...
                io ho perso un amico in quel modo. purtroppo ? finito sotto alla macchina. solo che il vecchietto che stava facendo inversione a U su 2 linee continue, con il colpo si ? spaventato, ed ? ripartito..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Mi vien da augurare che tutti i moralisti si schiantassero (senza ovviamente farsi niente) a 51 km/h su qualcuno che gli taglia la strada che poi dicesse: ? colpa tua, andavi oltre il limite...

infatti i moralisti stanno proprio sulle balle .....io cos? ho buttato un cbr arrivava nel senso opposto di marcia al mio un ragazzo in macchina che doveva svoltare a sinistra mi ha visto si ? fermato quando ero a 10 metri ha pensato di partire per girare e poi fermarsi in mezzo alla mia corsia perch? ha capito che non ci passava .............morale l'ho preso pieno nella fiancata io ho scavalcato la macchina e sono finito a 30 cm dal guardrail il cbr si ? spezzato a met? .....quando mi sono alzato e gli ho chiesto cosa volesse fare mi ha risposto " ti ho visto arrivare ma pensavo di passarci poi ho capito che eri troppo vicino e mi sono spaventato" ......risposta mia ....li muerti ca' teni....e ho buttato un paio di alpinestar gp-plus nuovi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manuk71000 View Post
                    infatti i moralisti stanno proprio sulle balle .....io cos? ho buttato un cbr arrivava nel senso opposto di marcia al mio un ragazzo in macchina che doveva svoltare a sinistra mi ha visto si ? fermato quando ero a 10 metri ha pensato di partire per girare e poi fermarsi in mezzo alla mia corsia perch? ha capito che non ci passava .............morale l'ho preso pieno nella fiancata io ho scavalcato la macchina e sono finito a 30 cm dal guardrail il cbr si ? spezzato a met? .....quando mi sono alzato e gli ho chiesto cosa volesse fare mi ha risposto " ti ho visto arrivare ma pensavo di passarci poi ho capito che eri troppo vicino e mi sono spaventato" ......risposta mia ....li muerti ca' teni....e ho buttato un paio di alpinestar gp-plus nuovi

ma sei mica pugliese per caso?

Comment

• Font Size
                      moralisti una fava, se uno va oltre non dico che è automatico gessare una precedenza.. ma l'occhio va a farsi benedire... con buona pace di chi pensa di aver sempre ragione

questo tipo di scena l'ho vista in diretta.. il tizio non era solo a 70... ed è pure passato a destra di un camion... e pretendeva di avere ragione perchè un furgone stava girando dentro a un parcheggio... si si.. ringrazi *** che è rimasto in vita.

poi michelangiolo, visto che fai il precisino, leggi bene la mia risposta.
                      Last edited by AndreaRS250; 28-05-10, 11:41.

Comment

• Font Size
                        moralisti una fava, se uno va oltre non dico che ? automatico gessare una precedenza.. ma l'occhio va a farsi benedire... con buona pace di chi pensa di aver sempre ragione

questo tipo di scena l'ho vista in diretta.. il tizio non era solo a 70... ed ? pure passato a destra di un camion... e pretendeva di avere ragione perch? un furgone stava girando dentro a un parcheggio... si si.. ringrazi *** che ? rimasto in vita.

poi michelangiolo, visto che fai il precisino, leggi bene la mia risposta.
                        ovvio che se vai a 100 in citt? sei picio e prima o poi ci rimani .....ma anche se vai a 50 la gente non da ( e ben pi? grave non sa dare ) le precedenze io sono in macchina dalla mattina alla sera x lavoro e lo so bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pierry View Post
                          ma sei mica pugliese per caso?
                          no ma vado sempre in vacanza nel salento

[YOUTUBE]LsTQM4t76r8[/YOUTUBE]

? troppo bello quel posto

Comment

• Font Size
                            infatti non ho mai detto questo..
                            la precedenza è un diritto
                            ma per esercitarlo bisogna anche dare la possibilità a tutti di valutare distanze e tempi.. non è uno stop.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Se succede a me e rimango vivo tu sei bello che morto altro che schiaffi...

... ci mette 1 secondo da quando entra nell'inquadratura a quando si schianta...

... mettiamo che sono 20 metri, 20m/s=70km/h appena oltre il limite...

... tu non metti la freccia, non guardi, non dai la precedenza.

quello di sicuro non andava a 70 .. ..
                              Last edited by cocis; 28-05-10, 11:48.

Comment

• Font Size
                                .. a me oltretutto sembra che la freccia ci sia.

comunque... se anche il furgone fosse andato "SOLO" a 70 all'ora... il caro motociclista avrebbe fatto una fine decisamente poco nobile.

Comment

X
                                Working...
                                X