cazzooo, saro' troppo sensibile, ma non mi sento bene....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma che razzo di film fanno!??!?!?!?!? :o :o :o
Collapse
X
-
Originally posted by Leo81 View Postti quoto alla grande... e se c'? qualcuno a cui ? venuta in mente una cosa del genere per fare un film... si sa maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... con quello che si sente in giro oggi!
questo mi sembra na cagata pazzesca.. e dire che all'inizio mi pareva meglio
un centipede umano haha
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postbeh trovo che hostel sia molto peggio come idea poich? molto piu' realizzabile...
questo mi sembra na cagata pazzesca.. e dire che all'inizio mi pareva meglio
un centipede umano haha
ovvio che di film che possono dare spunti allucinanti e inimmaginabili ce ne sono a iosa...
io mi stupisco solo di dove pu? arrivare la nostra mente umana!
Comment
-
Interessante comunque, sarebbe quindi da fare come i cavi, che togli i denti a quello dietro e gli colleghi tramite la bocca lo stomaco all'altro, però la persona riuscirà solamente a respirare dal naso (faticando molto di piu').
Il primo deve mangiare un botto, l'ultimo deve cagare tutto il giorno, e quello in mezzo è sfigato...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostInteressante comunque, sarebbe quindi da fare come i cavi, che togli i denti a quello dietro e gli colleghi tramite la bocca lo stomaco all'altro, per? la persona riuscir? solamente a respirare dal naso (faticando molto di piu').
Il primo deve mangiare un botto, l'ultimo deve cagare tutto il giorno, e quello in mezzo ? sfigato...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostChi st? messo un p? meglio ? solo il primo!!! .. .a prescindere che gli sboccano nel deretano!!!
La cosa di hostel che mi aveva colpito ? il fatto che c'e' ed esiste davvero gente che fa quelle cose
Comment
-
Originally posted by Virgo View Poste poi dove li farebbe girare...? in giardino? un centipede umano.. cosa che vedo tutti i giorni
La cosa di hostel che mi aveva colpito ? il fatto che c'e' ed esiste davvero gente che fa quelle cose
Non l'ho visto hostel... non s?... lo devo affittare?
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostNon l'ho visto hostel... non s?... lo devo affittare?
Vincitore di 4 premi e candidato ad altri 5.
* Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror Films (Saturn Award)
o 2007: Nominato - Miglior film horror
* Austin Fantastic Fest (Premio della giuria)
o 2005: Vinto - Miglior film (Eli Roth)
o 2005: Vinto - Miglior regista (Eli Roth)
o 2005: Vinto - Migliore sceneggiatura (Eli Roth)
* Empire Awards (Empire Award)
o 2007: Vinto - Miglior film horror
* Golden Trailer Awards (Golden Trailer)
o 2006: Nominato - Miglior horror
* MTV Movie Awards (MTV Movie Award)
o 2006: Nominato - Miglior performance horror (Derek Richardson)
* Teen Choice Awards (Teen Choice Award)
o 2006: Nominato - Miglior film thriller
o 2006: Nominato - Miglior urlo (Jay Hernandez)
Comment
X
Comment