Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che razzo di film fanno!??!?!?!?!? :o :o :o

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma che razzo di film fanno!??!?!?!?!? :o :o :o

ragazzi io non ci voglio credere che abbiano fatto veramente questo film!!!!

guardate tutto il trailer fino alla fine per?!

[YOUTUBE]IX8fKLjC__c[/YOUTUBE]

• Font Size
    ...io mi son gi? cacato col trailer....

Comment

• Font Size
      maddai...non ? possibile.....ma che mente deviata hanno i registi?
      Last edited by desmoone; 27-05-10, 10:03.

Comment

• Font Size
        non ho l'audio ni ufficio, ma dalle immagini mi sembra un film di MACCIO CAPATONDA

Comment

• Font Size
          Originally posted by jenzo79 View Post
          non ho l'audio ni ufficio, ma dalle immagini mi sembra un film di MACCIO CAPATONDA

Comment

• Font Size
            Le due tipe comunque sono interessanti!

Cmq... nà caxxata di film... io stà roba la guardo e mentre gira rido come uno scemo!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Le due tipe comunque sono interessanti!

Cmq... n? caxxata di film... io st? roba la guardo e mentre gira rido come uno scemo!!!!!
              si ma ever ? allucinante l'idea di per s? di attaccare delle bersone bocca/c.ulo e fare mangiare alle persone gli escrementi di quelle davanti!!!!!

che se poi notate la finezza delle immagini... quando lei scappa in camera di lui sul comodino c'? la foto dell'esperimento che prima evidentemente ha fatto sui cani!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Leo81 View Post
                si ma ever ? allucinante l'idea di per s? di attaccare delle bersone bocca/c.ulo e fare mangiare alle persone gli escrementi di quelle davanti!!!!!

che se poi notate la finezza delle immagini... quando lei scappa in camera di lui sul comodino c'? la foto dell'esperimento che prima evidentemente ha fatto sui cani!
                ma poi la domanda ? una sola.

Quando il primo scoreggia...il secondo si gonfia e cos? via no?

Comment

• Font Size
                  :

.....io sto pensando quei poveri attori ad annusarsi il culo a vincenda.......

:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post

e quindi uno piscia in faccia all'altro?!?!?!?!??!

e cmq se proprio dovessi scegliere il meno peggio ? il primo posto... il pi? sfigato ? quello in mezzo!

Comment

• Font Size
                      e quindi uno piscia in faccia all'altro?!?!?!?!??!

e cmq se proprio dovessi scegliere il meno peggio ? il primo posto... il pi? sfigato ? quello in mezzo!

dipende.. se ? maschio la fa verso il basso.. se ? femminuccia allora si schizza in faccia all'altro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post

Azzzz ... se me ne cucissero uno dietro sarebbe esplosione sicura!!!

Comment

• Font Size
                          gesù cristo... io un film del genere lo proibirei.. con la gente malata che c'è in giro sai mai che c'è il pazzoide di turno che lo vuole imitare... comunque mi viene da vomitare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            ges? cristo... io un film del genere lo proibirei.. con la gente malata che c'? in giro sai mai che c'? il pazzoide di turno che lo vuole imitare... comunque mi viene da vomitare.
                            ti quoto alla grande... e se c'? qualcuno a cui ? venuta in mente una cosa del genere per fare un film... si sa maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... con quello che si sente in giro oggi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              ges? cristo... io un film del genere lo proibirei.. con la gente malata che c'? in giro sai mai che c'? il pazzoide di turno che lo vuole imitare... comunque mi viene da vomitare.
                              ti quoto alla grande... e se c'? qualcuno a cui ? venuta in mente una cosa del genere per fare un film... si sa maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... con quello che si sente in giro oggi!
                              eeeeeeeeee mo facciamo il festival del qualunquismo qui? :lol ci sono film molto peggio di questi

Comment

X
                              Working...
                              X