Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mistero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mistero

nessuno lo sta guardando? c'era l'ufologo al quale mandano foto e video di presunti oggetti non identificati che ha detto di 3 video che potrebbero non essere dei fake uno era questo, gli altri non li trovo

[YOUTUBE]zZB-IuGWC0o[/YOUTUBE]

• Font Size
    non mi freghi pi? con sti videi bischero d' un goldrake

Comment

• Font Size
      x me sa di fake

Comment

• Font Size
        anche io non ci credo.. ma allora quel tipo che conduce la rubrica su mistero ? inutile che su 10 foto e 10 video ci venga a dire che 17 sono fake e 3 potrebbero non esserlo.. non farebbe prima a dire che son tutti fake? o meglio ancora non trasmettere la sua rubrica

Comment

• Font Size
          me lo son perso... sono arrivato tardi dalla piscina ed ho visto solo metà trasmissione...

Comment

• Font Size
            è fake lontano un miglio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              anche io non ci credo.. ma allora quel tipo che conduce la rubrica su mistero ? inutile che su 10 foto e 10 video ci venga a dire che 17 sono fake e 3 potrebbero non esserlo.. non farebbe prima a dire che son tutti fake? o meglio ancora non trasmettere la sua rubrica
              deve fare audience... deve lavor?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                Beh ma quello ? un furbone...te lo dice per convincerti che quei 3 sono indiscutibilmente reali ....mica scemi

Comment

X
                Working...
                X