Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq cadono tutti per mancanza di trazione, cioè vanno troppo piano per quanto vogliono piegare, infatti le velocita sono bassissime le moto scivolano e si fermano subito, io sono caduto in pista e (sfortunatamente) so che la moto non si ferma cosi facilmente!
I video che ritraggono le gesta di questo pugno di coglioni sono gi? vecchi....a quest'ora qualcuno di questi fenomeni sar? in galera...invalido a vita oppure dentro una cassa di legno...
mi sembra strano che una strada di 11 miglia con tutte quelle curve ti lasci la gomma fredda..... mi pare piuttosto strano che quasi tutti cadano oramai a curva finita, ancora in piega si ma quasi in rettilineo. secondo me troppa fretta nell'aprire il gas, o troppo frettolosamente. quello che si ricompone miracolosamente e' proprio perche' per un istante chiude il gas
Comment