Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..... e se fosse una questione di PRESSIONE?????
....magari col K3 INTERACT....
se fosse la pressione non si capisce,quello con l'r1 bianca perde l'anteriore perchè si chiude (pressione bassa??) altri perdono anteriore/posteriore scivolando proprio (pressione alta??)
per me rimane la strada "scivolosa" il problema maggiore
con i racetec,se non li scaldi a dovere prima sei a rischio cmq sono gomme che AVVERTONO quando ancora non sono in temperatura...sono legnose quando ancora sono fredde e non ti danno proprio feeling
se fosse la pressione non si capisce,quello con l'r1 bianca perde l'anteriore perch? si chiude (pressione bassa??) altri perdono anteriore/posteriore scivolando proprio (pressione alta??)
per me rimane la strada "scivolosa" il problema maggiore
con i racetec,se non li scaldi a dovere prima sei a rischio cmq sono gomme che AVVERTONO quando ancora non sono in temperatura...sono legnose quando ancora sono fredde e non ti danno proprio feeling
poi le cose cambiano basta saper aspettare
...me fai mor?!!!
OT:cmq io mi ci trovo stra-bene! grassie della dritta!
non mi sembra così strano... asfalto non da pista, sabbia ai lati.. direi che è più facile cadere del contrario... basta una impostazione di curva non corretta e una gomma secca e taaak!
..questo credo sia il 136 esimo della giornata!
[YOUTUBE]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="<A href="http://www.youtube.com/v/j-tdrf8nrQQ&hl=it_IT&fs=1&"></param><param">http://www.youtube.com/v/j-tdrf8nrQQ&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name=[/YOUTUBE]
Comment