Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove posso trovare un distributore?
Collapse
X
-
partono dal piazzale michelangelo(firenze) per arrivare al galluzzo entrata autostrada...non potevano dargli le indicazioni e arrivavano da soli?Last edited by frecciazzurra; 25-05-10, 01:15.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Più che colpa agli inglesi... darei 2 pugni ai poliziotti.
Gli fanno pure la scorta...
L'anno scorso in autostrada ho trovato 2 dementi simili (dovrebbero essere stati quelli della gunball... visti gli allestimenti e gli adesivi delle auto) che zigzagavano tra le auto.
Han rischiato più di qualche volta l'incidente! fortuna che poi la polizia li han fermati ed arrestati.
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostPi? che colpa agli inglesi... darei 2 pugni ai poliziotti.
Gli fanno pure la scorta...
L'anno scorso in autostrada ho trovato 2 dementi simili (dovrebbero essere stati quelli della gunball... visti gli allestimenti e gli adesivi delle auto) che zigzagavano tra le auto.
Han rischiato pi? di qualche volta l'incidente! fortuna che poi la polizia li han fermati ed arrestati.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
ma vi rendete conto quanto siamo babbi noi italiani ?? ci facciamo trattare a pesci in faccia da tutti a me in croazia con la smart a momenti mi arrestano e qui babbi di pulotti scortano uno straniero scannando come maledetti e rischiando anche diverse volte ....poi a noi ci massacrano per 2 gradi in piu di inclinazione sulla targa .....povera italia siamo proprio messi male .....adesso copro moto e tt di adesivi e le riempio di telecamere poi vado in giro sempre a manetta se mi fermano gli dico che faccio parte di una gara e mi faccio pure scortare
Comment
-
mi pare di averl letto, a suo tempo, che furono ingannati dal fatto che l'm5 era adesivata "polizia" (in spagnolo). Per questo motivo li scortarono, per farli arrivare prima in autostrada...una cosa del genere!
ad ogni modo, figura da pirli in mondovisione!
Comment
X
Comment