Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mottarone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fatta un po' di volte, vale la pena attaccarci l'alto vergiante dove la strada è un pochino più larga. Passare da Stresa e salire da Orta è sicuramente moooolto meglio.

Ayrton, se vuoi ci si organizza

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Non ? che col k la strada si allarga
      Sicuramente uno si diverte di pi? a fare le curve ... ma stretta rimane stretta e ci devi veramente andare a spasso
      il discorso mio ? che con una moto da strada sei meno agile e devi tenere delle traiettorie che ti portano ad invadere l'altra corsia. con qualcosa di leggero la strada non ? poi cos? stretta....quindi dipende sempre con che mezzo la fai.

Comment

• Font Size
        Originally posted by vfr'89 View Post
        quoto tutto...troppo pericolosa per andare anche solo allegramente...io la preferisco nei periodi autunnali quando davvero non c'? nessuno e c'? un panorama power...vicino a milano stupenda ? la cremosina + panoramica zegna!! oppure il toboga della colma ...
        ...appunto...? pericoloso il Mottarone e poi dite che la panoramica Zagna ? stupenda.

Comment

• Font Size
          Originally posted by indu View Post
          il discorso mio è che con una moto da strada sei meno agile e devi tenere delle traiettorie che ti portano ad invadere l'altra corsia. con qualcosa di leggero la strada non è poi così stretta....quindi dipende sempre con che mezzo la fai.
          Sicuramente ma una strada stretta che tu la faccia con una sm o con una ss sempre stretta rimane
          Last edited by buzzy84; 01-06-10, 17:18.

Comment

• Font Size
            il discorso mio è che con una moto da strada sei meno agile e devi tenere delle traiettorie che ti portano ad invadere l'altra corsia. con qualcosa di leggero la strada non è poi così stretta....quindi dipende sempre con che mezzo la fai.
            ma dove?
            Last edited by dingo125; 01-06-10, 17:22.

Comment

• Font Size
              ...appunto...? pericoloso il Mottarone e poi dite che la panoramica Zagna ? stupenda.
              Coggiola pray crevacuore o lo scollino da rosazza...s? s? proprio brutta la zegna ... il mottarone ? bello in alto e basta...

e comunque con la mia barca vfr son sempre nella mia corsia sul motta

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                ma dove?
                Bhé dingo se è seccasecca per NON invadere devi per forza andare più piano o ti sdrai ... oppure (cosa che io non faccio mai) allarghi in inserimento invadendo l'altra corsia ...
                Last edited by buzzy84; 01-06-10, 19:42.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Bh? dingo se ? seccasecca per NON invadere devi per forza andare pi? piano o ti sdrai ... oppure (cosa che io non faccio mai) allarghi in inserimento invadendo l'altra corsia ...
                  premetto che odio chi invade la corsia perch? lo considero incapace

la moto curva, basta essere capaci di farla girare

Comment

• Font Size
                    Fatta una marea di volte!
                    La strada è stretta per 2/3 della lunghezza. Poi verso la vetta si allarga e c'è qualche curva da ginocchio a terra (volendo). L'unica cosa è che se sbagli sei fottuto dato che a lato strada c'è solo il precipizio.
                    Spesso in alcuni punti c'è sporco: es. terra, oppure foglie, mentre in alto la strada è pulita ma ogni tanto si trovano le cacche di vacca..
                    Motivo per cui ad esempio io ed i miei amici facciamo una prima tornata molto piano e vediamo la situazione della strada, poi scendiamo e facciamo un altra tornata allegrotti.

Detto questo devo dire che ho trovato lo stelvio peggiore in alcuni punti... quindi fate voi...
                    Se potessi farei semplicemente 50 pistate all'anno!

Comment

• Font Size
                      grazie ragazzi...penso che sto w-e andrò su, ma la farò con la bici da corsa...quindi...solo fatica e panorami...niente ginocchio a terra e invasioni di corsie...salut!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        grazie ragazzi...penso che sto w-e andr? su, ma la far? con la bici da corsa...quindi...solo fatica e panorami...niente ginocchio a terra e invasioni di corsie...salut!
                        aggiornamento...la colma ? messa uno schifo...terra e buche allucinanti proprio nei tornanti in discesa andando verso il lago d'orta, i pi? bastardi...cremosina spettacolare ma o ti ricordi le curve o vai largo...boh...a me la zona non diverte pi? molto...fate vobis..

Comment

• Font Size
                          oggi mi sono fatto 2 volte avanti indietro la cremosina: non c'era nessuno, asfalto e temperatura ottimi ... io poco in forma e ancora devo capire le sportsmart; non avevo tempo di andare verso sesia, prey, bielmonte ecc quindi sono tornato verso gozzano, armeno e mi sono fatto la strada verso stresa e l'alto vergante ... ottimo giro
                          ovvio che ci sia di meglio ma nulla così a portata di mano da fare partendo tardi e tornando a casa nel primissimo pomeriggio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            premetto che odio chi invade la corsia perchè lo considero incapace

la moto curva, basta essere capaci di farla girare
                            Certo certo ... il problema è che con una ss una ipotetica curva secca la fai ai 60 ... con una SM magari agli 80 ...

p.s. naturalmente nel mio messaggio non suggerivo ne incoraggiavo chi va contromano ...
                            Last edited by buzzy84; 02-06-10, 22:06.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jacknipper View Post
                              oggi mi sono fatto 2 volte avanti indietro la cremosina: non c'era nessuno, asfalto e temperatura ottimi ... io poco in forma e ancora devo capire le sportsmart; non avevo tempo di andare verso sesia, prey, bielmonte ecc quindi sono tornato verso gozzano, armeno e mi sono fatto la strada verso stresa e l'alto vergante ... ottimo giro
                              ovvio che ci sia di meglio ma nulla cos? a portata di mano da fare partendo tardi e tornando a casa nel primissimo pomeriggio
                              cremosina spettacolare stamattina!!!! sono arrivato al baretto di valduggia alle 9 e un quarto ed ero l'unico in moto

l'alto vergante sarebbe la fine del mondo se la riasfaltassero...quell'asfalto ? scivoloso da far schifo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vfr'89 View Post
                                cremosina spettacolare stamattina!!!! sono arrivato al baretto di valduggia alle 9 e un quarto ed ero l'unico in moto

l'alto vergante sarebbe la fine del mondo se la riasfaltassero...quell'asfalto ? scivoloso da far schifo
                                mi sa che di strade belle in zona ce ne sono: io le ho "scoperte" solo lo scorso anno quando mi sono stufato del "solito" appennino con i "soliti" velox, pulotti e co
                                purtroppo a parte il giro classico che poi porta su a bielmonte e ridiscende dall'altra parte non conosco

Comment

X
                                Working...
                                X