Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mottarone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mottarone

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

ho trovato questo video in rete..qualcuno di voi ? esperto del Mottarone? com'? da fare? pericoloso, vigili che si accaniscono ecc?

saluti

• Font Size
    come tutte le strade di questo tipo io eviterei la domenica...è pieno di pseudo valentini che ne combinano di tutti i colori

Strada molto bella cmq! vigili, mai visti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Esusino View Post
      come tutte le strade di questo tipo io eviterei la domenica...? pieno di pseudo valentini che ne combinano di tutti i colori

Strada molto bella cmq! vigili, mai visti...
      minchia Suino!!

Comment

• Font Size

ritornando sul mottarone, a volte ci vado ma sempre in settimana o quando in Svizzera è festa ma in Italia no

Il tratto finale è il migliore secondo me

Comment

• Font Size
          Grandissima la kappona

Comment

• Font Size
            strada un po stretta ma molto bella.

Comment

• Font Size
              Stica, all'inizio speravo fosse a senso unico.. E' strettissima..

Meglio le coste dai..

Comment

• Font Size
                la parte iniziale è stretta e nemmeno troppo ben asfaltata, la parte finale è bella, io per andarci vado fino a Stresa e poi faccio il lago d'orta che la strada pur non essendo un passo è molto bella....

Comment

• Font Size
                  Mah, sar? che io sono abituato alle varie Futa, Raticoca, Chiantigiana, Croce ai Mori, ecc. ma per me questa strada ? una gran drittona, io, vere, ci ho contato al massimo 6 o 7 curve ?..

Poi ho sentito il commento finale di quello che si lamentava dell?invasione di corsia della macchina: non so come faccia a lamentarsi, ? difficile vedere una guida pi? sporca e pi? contromano della sua.

Cmq che era un pirla l?ho visto da subito, da quando ha attraversato il paese ?.

Comment

• Font Size
                    Io abito li vicino...per me è da pazzi pensare di andare a "divertirsi" sul Mottarone...ma come da ogni altra parte del resto.

la strada è molto stretta, alcune curve senza visibilità e sopratutto a volte è molto sporca.

Se si vuole andare per il paesaggio (sopratutto l'ultimo pezzo) Ok, ma per il resto lasciate perdere.

Ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      Mah, sar? che io sono abituato alle varie Futa, Raticoca, Chiantigiana, Croce ai Mori, ecc. ma per me questa strada ? una gran drittona, io, vere, ci ho contato al massimo 6 o 7 curve ?..

Poi ho sentito il commento finale di quello che si lamentava dell?invasione di corsia della macchina: non so come faccia a lamentarsi, ? difficile vedere una guida pi? sporca e pi? contromano della sua.

Cmq che era un pirla l?ho visto da subito, da quando ha attraversato il paese ?.
                      ? esattamente ci? che ho pensato anche io...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gsx-topo View Post
                        Io abito li vicino...per me ? da pazzi pensare di andare a "divertirsi" sul Mottarone...ma come da ogni altra parte del resto.

la strada ? molto stretta, alcune curve senza visibilit? e sopratutto a volte ? molto sporca.

Se si vuole andare per il paesaggio (sopratutto l'ultimo pezzo) Ok, ma per il resto lasciate perdere.

Ciao
                        vero...piuttosto vale la pena fare un pezzettino in pi? e andare alla cascata del toce, ancora meglio ? arrivarci facendo la centovalli....

Comment

• Font Size
                          Scusate

Ma qualcuno di voi ritiene quel percorso piacevole ?

Ma per carit?

Fa cagare !! E non poco

Comment

• Font Size
                            molto carina come strada, quasi ogni anno ci siamo andati col gruppetto di milano, da evitare assolutamente in periodi umidi e autunnali.. pieno di foglie e ricci di castagne...

molto fico il panorama e piegare e andare a bomba in un contesto "pikes pic" dei poveri heheheh

sse ho grattato io, BUONA CAMICIA a tutti ! :-)

ps: polizia inesistente, traffico idem ( MA SOLO NELLA STRADA PER SALIRE, asfaltato tra i boschi)..) x arrivarcio devi cmq attraversare paesi e li il traffico è ovvio
                            Last edited by ponteHRC; 23-05-10, 16:33.

Comment

• Font Size
                              non sono un fan del mottarone e ci sono andato raramente ma mi pare che i giudizi siano veramente troppo severi: la strada è piacevole anche se è vero che la prima parte è un pelo strettina ed essendo nel bosco capita sia sporca (non nella bella stagione se non dopo una giornata di pioggia)
                              inoltre da milano non è che ci siano tante strade carine a portata di tiro veloce: il mottarone risulta comodo anche per il giro dell'ultimo minuto o della domenica mattina con rientro per la pappa
                              come hanno detto altri il paesaggio è molto bello quindi va anche bene per il giretto con lo zainetto (per chi ha la moto biposto ): magari seguito dalla discesa verso il lago con aperitivo prima di rincasare

Comment

X
                              Working...
                              X