Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mottarone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jacknipper View Post
    mi sa che di strade belle in zona ce ne sono: io le ho "scoperte" solo lo scorso anno quando mi sono stufato del "solito" appennino con i "soliti" velox, pulotti e co
    purtroppo a parte il giro classico che poi porta su a bielmonte e ridiscende dall'altra parte non conosco
    Jack io le ho girate tutte...dalla stradina che porta a breia e ridiscende alla ******* del Sasso, alla val sermenza, val mastallone, Quarna, Colma, valsesia, valstrona, etc.etc...

tutte bellissime per quanto riguarda i panorami ma secondo me la Zegna non si batte per visuale delle curve, asfalto e divertimento...se ne conoscete passate parola grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by vfr'89 View Post
      Jack io le ho girate tutte...dalla stradina che porta a breia e ridiscende alla ******* del Sasso, alla val sermenza, val mastallone, Quarna, Colma, valsesia, valstrona, etc.etc...

tutte bellissime per quanto riguarda i panorami ma secondo me la Zegna non si batte per visuale delle curve, asfalto e divertimento...se ne conoscete passate parola grazie
      la zegna intendi la parte che va da bielmonte a scendere verso biella o quale altra? perch? a salire di qua non ? che sia il massimo oppure "canno" qualcosa
      comunque, non ridere, ? un p? che penso di portarmi dietro ogni tanto il gps

Comment

• Font Size
        Coggiola pray crevacuore o lo scollino da rosazza...s? s? proprio brutta la zegna ... il mottarone ? bello in alto e basta...

e comunque con la mia barca vfr son sempre nella mia corsia sul motta
        ....adesso dimmi che da Trivero in su fino a Bielmonte la strada della panoramica ? larga con un asfalto perfetto? avranno fatto lavori ultimamente mi sa che devo farmi un giretto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacknipper View Post
          la zegna intendi la parte che va da bielmonte a scendere verso biella o quale altra? perch? a salire di qua non ? che sia il massimo oppure "canno" qualcosa
          comunque, non ridere, ? un p? che penso di portarmi dietro ogni tanto il gps
          Originally posted by indu View Post
          ....adesso dimmi che da Trivero in su fino a Bielmonte la strada della panoramica ? larga con un asfalto perfetto? avranno fatto lavori ultimamente mi sa che devo farmi un giretto!
          sono 2 anni che non vado s? in panoramica ? peggiorata cos? tanto??? non me la ricordo cos? male

gps??? altroch? io mi porto sempre la cartina e ogni tanto riesco anche a perdermi, vedi te...

Comment

• Font Size
            sono 2 anni che non vado s? in panoramica ? peggiorata cos? tanto??? non me la ricordo cos? male

gps??? altroch? io mi porto sempre la cartina e ogni tanto riesco anche a perdermi, vedi te...
            il primo pezzo no ma da met? in su l'asfalto ? parecchio rovinato: gi? la strada ? strettina quindi non ? proprio il massimo; poi merita per altri motivi ... esempio come si mangia al rifugio poco dopo bielmonte a scendere verso biella

Comment

• Font Size
              zegna? tanta roba

una delle strade più belle che abbia mai fatto (ma non ne ho fatte tante )
              Last edited by dingo125; 03-06-10, 18:53.

Comment

• Font Size
                stretto il mottarone? ma se è un autostrada rispetto alle altre stradine della zona..
                bello senza dubbio, fatto al mattino senza tanta gente in giro. carabinieri presenti il giusto, cioè come periodo quando si esagera, se non altro almeno si fan vedere fermano, assicurazione e via. diverso quando c'è la stradale, li ci son mlte più possibilità di multe.

Comment

X
                Working...
                X