Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla fiera dell'EST (versione completa.. non l'avevo mai sentita!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alla fiera dell'EST (versione completa.. non l'avevo mai sentita!)

    E' fenomenale.. avevo sempre sentito la versione pi? corta che finiva quando lui smetteva di cantare.. ma il bello viene dopo!!! veramente uno spettacolo!!!!

    http://vids.myspace.com/index.cfm?fu...deoid=16655411

  • Font Size
    #2
    12 minuti di video ma siamo matti?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Valentinick46 View Post
      12 minuti di video ma siamo matti?
      ti consiglio di ascoltarlo tutto perch? oggi, di musica cos?, non se ne trova in giro..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        ti consiglio di ascoltarlo tutto perchè oggi, di musica così, non se ne trova in giro..
        .... vorrei dire ..... PER FORTUNA !!!!

        insomma.... negli anni 70 era una filastrocca allegra....
        ma c'era e c'è di molto, ma MOLTO meglio in giro...

        poi scusatemi.. ma a me questi cantautori finto impegnati che sembra debbano sempre raccontare la vita l'universo e tutto quanto.... mi sono sempre un po stati sui maroni....

        Last edited by ace; 19-05-10, 21:31.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace View Post
          .... vorrei dire ..... PER FORTUNA !!!!

          insomma.... negli anni 70 era una filastrocca allegra....
          ma c'?ra e c'? di molto, ma MOLTO meglio in giro...

          poi scusatemi.. ma a me questi cantautori finto impegnati che sembra debbano sempre raccontare la vita l'universo e tutto quanto.... mi sono sempre un po stati sui maroni....

          me l'aspettavo un tuo intervento cos? un po' superficiale..


          ascolta anche le altre di branduardi.. se hai tempo "da perdere" ovviamente..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            me l'aspettavo un tuo intervento cos? un po' superficiale..


            ascolta anche le altre di branduardi.. se hai tempo "da perdere" ovviamente..
            Q8.... nel senso che.... secondo me ? certamente meglio rispetto alle ovviet? delle canzonette italiane medie di ora.... agli "EEEEEEEEEE" di Vasco e ai testi semiincomprensibili ma moltocondivisibili di Ligabue....

            in tutti i mari in tutti i luoghi e in tutti i laghi..... e cagate simili

            Comment


            • Font Size
              #7
              SETE PROPRIO PIVELLI
              era mejo è"alla fiera der tufello " degli LSD
              [YOUTUBE]mU1_MEUqCHA[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #8
                bè pure otto il passerotto.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  Q8.... nel senso che.... secondo me ? certamente meglio rispetto alle ovviet? delle canzonette italiane medie di ora.... agli "EEEEEEEEEE" di Vasco e ai testi semiincomprensibili ma moltocondivisibili di Ligabue....

                  in tutti i mari in tutti i luoghi e in tutti i laghi..... e cagate simili
                  Ste solo un piccolo appunto, il Sig. Vasco Rossi ha scritto dei testi della mad0nna (vedi "gli angeli" "canzone" "sally" ecc.) basta co sta menata degli eeeeeeeeeeeeeee che poi negli ultimi anni sia una cosa diversa non si nega.

                  ligabue fa cagare, fa le stesse canzoni da tipo 10 anni, stessi giri cambiano le parole.

                  per il resto se si vogliono bei testi e musica seria si deve andare nella zona underground italiana, ascoltati "il teatro degli orrori" la canzone di tom.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AcidSide View Post
                    Ste solo un piccolo appunto, il Sig. Vasco Rossi ha scritto dei testi della mad0nna (vedi "gli angeli" "canzone" "sally" ecc.) basta co sta menata degli eeeeeeeeeeeeeee che poi negli ultimi anni sia una cosa diversa non si nega.

                    ligabue fa cagare, fa le stesse canzoni da tipo 10 anni, stessi giri cambiano le parole.

                    per il resto se si vogliono bei testi e musica seria si deve andare nella zona underground italiana, ascoltati "il teatro degli orrori" la canzone di tom.
                    Io non nego che abbia fatto delle grandi canzoni (Angeli mi piace moltissimo), ma il pi? dei fans di adesso apprezza "EEEEEEHHHHHHHHH" e poco altro....... e quello apprezza

                    Cercher? quanto mi suggerisci

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      me l'aspettavo un tuo intervento cos? un po' superficiale..


                      ascolta anche le altre di branduardi.. se hai tempo "da perdere" ovviamente..
                      ehm....

                      visto che ho qualche migliaio di dischi e ai tempi di branduardi lavoravo in una radio privata....

                      si ... in effetti hai ragione....


                      di musica capisco una fava !!!


                      Comment

                      X
                      Working...
                      X