poi dice che c'? disoccupazione....ma neanche se volessi fallire li assumerei questi mentecatti!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giovani d'oggi...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by teo.delux View Postpoi dice che c'? disoccupazione....ma neanche se volessi fallire li assumerei questi mentecatti!!!
non ti conosco...ma scommetto che te sei un santo...mai fatto una bischerata per ridere!!!
mentecatti a chi si diverte a cantare con una telecamera davanti mi sembra esagerato...
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postnon ti conosco...ma scommetto che te sei un santo...mai fatto una bischerata per ridere!!!
mentecatti a chi si diverte a cantare con una telecamera davanti mi sembra esagerato...
mah...
Comment
-
Purtroppo oggi come oggi sti pischelli ce li dipingono così malamente che pensiamo che qualsiasi cosa facciano sia stupida e da dementi...poi se ci soffermiamo un pò a pensare sono le stesse cose che abbiamo fatto noi da piccoli...
Comment
-
-
Ma al giorno doggi esiste una ragazza tra i 14-18 anni che non sia 60 90 180
Settimana scorsa ero in ristorante con la mia girl ed è arrivato un gruppo di ragazzini penso una cena di classe
Le tipe avevano tutte e dico tutte dei culoni enormi e prive di zinne
Il bello era vedere come se la tiravano
Non sono un fighino io ma almeno non me la tiroLast edited by nyko683; 20-05-10, 11:01.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postla cosa che mi incuriosisce di pi? freccia ? che i commenti pi? "feroci" arrivino propio dai pi? giovani che hanno visto questo video...
mah...
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postallora menomale che non vedono i miei video che ho su fb mentre scoreggio delle terme...ahahahhaa e ho dei monologhi sulla topa...cavolo mi sono reso conto ora che sono mentecatto pure io e non sono giovane
Comment
X
Comment