Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dr. Ergal Garage - Lavori in corso -
Collapse
X
-
Originally posted by Iena R1 View PostSe fosse ordinato farebbe un ottima pubblicit? al cliente che entra in officina, io lo spero.
Io ho visto che i meccanici di auto pi? bravi sono ordinati e puliti (tuta compresa)
Il mio meccanico (auto e moto) ? un vero genio, non si limita solo a sostituire le parti, se ritiene che un "articolo" sia difettoso per natura (ad esempio la valvola EGR della mia auto) lo mosifica, anche radicalmente fino a far si che funzioni in modo impeccabile e ad evitare che si riguasti per lo stesso motivo! Eppure ? disordinato!
Ricordo che quando ero giovincello e portai la mia aprilia 125 a riparare, smont? completamente il motore e i vari pezzi li mise insieme ai pezzi di un motocoltivatore!!!! Rimont? tutto in modo impeccabile, moto e ...motocoltivatore!!!!
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View PostMi permetto di dissentire!!
Il mio meccanico (auto e moto) ? un vero genio, non si limita solo a sostituire le parti, se ritiene che un "articolo" sia difettoso per natura (ad esempio la valvola EGR della mia auto) lo mosifica, anche radicalmente fino a far si che funzioni in modo impeccabile e ad evitare che si riguasti per lo stesso motivo! Eppure ? disordinato!
Ricordo che quando ero giovincello e portai la mia aprilia 125 a riparare, smont? completamente il motore e i vari pezzi li mise insieme ai pezzi di un motocoltivatore!!!! Rimont? tutto in modo impeccabile, moto e ...motocoltivatore!!!!
Comment
-
Bellissima tutta l'officina....
Ti posso chiedere una info?!?!
Il pannello blu dove ci attacchi tutte le chiavi l'hai preso gia fatto o te lo sei fatto fare???
Se è gia fatto mi potresti dare un link o un indirizzo da poter contattare...?!?!?
Mi piace proprio....!!!!Last edited by Paiolino; 24-05-10, 21:46.
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostIo ho visto che i meccanici di auto pi? bravi sono ordinati e puliti (tuta compresa)
questione di punti di vista, i ose entro in un officina tutta pulitissima e il meccanico tutto preciso penserei che primo mi spella di soldi, sar? ma io sono all'antica... le officine son officine non uffici.. devo essere un p? sporche e io non posso essere pi? sporco di un meccanico dai
Comment
-
dimenticavo.. mi son letto tutto il post e ti ammiro molto per la tua scelta!! continua così e fatti un bel giro di cliente tramite passaparola che sei a posto... noi biker (compreso tu) siam stufi di farci fregare da meccanici finti !! vogliamo gente di fiducia come te!!!
Comment
X
Comment