Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dr. Ergal Garage - Lavori in corso -

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dr. Ergal View Post
    Ad esempio battezzo mio figlio

@Aciachi: all'Ikea ci vado domani (luned?)

Ti mando un MP col mio cell, perch? domani non potr? accedere al computer
    Ok ricevuto! via PM hai il mio numero...se vuoi\puoi fermarti per cena ti porto io da qualche parte...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GaiaCBR View Post
      Questa

? una visione celestiale...

QUOTONE.... ...quanto durano cos? in ordine???

dai ti concedo un mese di ordine...e la prima settimana in cui laverai gli attrezzi a fine giornata

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dr. Ergal View Post
        Ad esempio battezzo mio figlio

@Aciachi: all'Ikea ci vado domani (luned?)

Ti mando un MP col mio cell, perch? domani non potr? accedere al computer
        all'IKEA si va di DOMENICA!!!!

cos? ero a Padova e vi salutavo pure io

Comment

• Font Size
          se penso che ho un amico che ha un garage cosi ... e alla fine non lavora quasi mai sulle sue moto da enduro per problemi di tempo e porta tutto dal meca mi viene la pelle d'oca

Comment

• Font Size
            Originally posted by PABLISCH63 View Post
            se penso che ho un amico che ha un garage cosi ... e alla fine non lavora quasi mai sulle sue moto da enduro per problemi di tempo e porta tutto dal meca mi viene la pelle d'oca
            ma chi ?...un Ducatista ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by PABLISCH63 View Post
              dilli di regalarmi il tutto io ho tanto tempo a disposizione

Comment

• Font Size
                Vorrei tanto che il mio garage fosse cos?. Complimenti.

Comment

• Font Size
                  Stasera passo li... Così segno il territorio con una pisciatella
                  Comunuqe venere me son perso a cercarti... Ma stai tranzollo che go capio dove che te sei
                  PS- 'ngiara l'ingresso (curva a sx arrivando dalla protezione ) che di freno a mano non viene bene se no

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Stasera passo li... Cos? segno il territorio con una pisciatella
                    Comunuqe venere me son perso a cercarti... Ma stai tranzollo che go capio dove che te sei
                    PS- 'ngiara l'ingresso (curva a sx arrivando dalla protezione ) che di freno a mano non viene bene se no

a mbriaco !!!!!!!!!!!!!!!!!!

oggi e all'IKEA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post

a mbriaco !!!!!!!!!!!!!!!!!!

oggi e all'IKEA
                      ogni scusa ? buona per nn lavorare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Stasera passo li... Cos? segno il territorio con una pisciatella
                        a veder la cartina mi sa che ? proprio in fondo alla zona industriale di lavis, quasi che se ci fosse ci si arriverebbe prima con una strada da spini, giusto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AcidSide View Post
                          a veder la cartina mi sa che ? proprio in fondo alla zona industriale di lavis, quasi che se ci fosse ci si arriverebbe prima con una strada da spini, giusto?
                          protezione civile..... vai in fondo, giri a Sx e poi a DX

Comment

• Font Size
                            vista la distanza non penso che mai ci conosceremo ma un in bocca al lupo non te lo leva nessuno! davvero complimenti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AcidSide View Post
                              Guarda ci son arrivato a 20mt credo... Ho chiesto a uno... e mi ha mandato in culo.... Allora dopo un'ora ho rinunciato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luckygio View Post
                                QUOTONE.... ...quanto durano cos? in ordine???

dai ti concedo un mese di ordine...e la prima settimana in cui laverai gli attrezzi a fine giornata
                                Se fosse ordinato farebbe un ottima pubblicit? al cliente che entra in officina, io lo spero.
                                Io ho visto che i meccanici di auto pi? bravi sono ordinati e puliti (tuta compresa)

Comment

X
                                Working...
                                X