Originally posted by Dr. Ergal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dr. Ergal Garage - Lavori in corso -
Collapse
X
-
-
-
se penso che ho un amico che ha un garage cosi ... e alla fine non lavora quasi mai sulle sue moto da enduro per problemi di tempo e porta tutto dal meca mi viene la pelle d'oca
Comment
-
-
Stasera passo li... Così segno il territorio con una pisciatella
Comunuqe venere me son perso a cercarti... Ma stai tranzollo che go capio dove che te sei
PS- 'ngiara l'ingresso (curva a sx arrivando dalla protezione ) che di freno a mano non viene bene se no
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostStasera passo li... Cos? segno il territorio con una pisciatella
Comunuqe venere me son perso a cercarti... Ma stai tranzollo che go capio dove che te sei
PS- 'ngiara l'ingresso (curva a sx arrivando dalla protezione ) che di freno a mano non viene bene se no
a mbriaco !!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi e all'IKEA
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostStasera passo li... Cos? segno il territorio con una pisciatella
Comment
-
-
Originally posted by AcidSide View Posta veder la cartina mi sa che ? proprio in fondo alla zona industriale di lavis, quasi che se ci fosse ci si arriverebbe prima con una strada da spini, giusto?
Comment
-
Originally posted by Luckygio View PostQUOTONE.... ...quanto durano cos? in ordine???
dai ti concedo un mese di ordine...e la prima settimana in cui laverai gli attrezzi a fine giornata
Io ho visto che i meccanici di auto pi? bravi sono ordinati e puliti (tuta compresa)
Comment
X
Comment