alla fine ho scelto...
andare a lavoro tutti i giorni con i mezzi era diventato insostenibile!
abitando in periferia viaggiavo sempre con "certa gente"
shiamazzi, cattivi odori, urlate al cel, figli ovunque con annessi schiaffoni volanti, musiche sentite dal cel senza cuffie, passeggini che girovagavano per il tram, sovraffollamento...
sempre in ritardo, spesso guasti con annesso "prendete il prox" che ? ancora pi? affollato. botte per prendere il bus sostitutivo!
un bel canone mensile da pagare!!!
BASTA
mi prendo un mezzo da battaglia, che costi poco da comprare, poco da mantenere e che possa lascaire tranquillamente sotto l'ufficio!!!!
dopo tante ricerche..ecco cosa ho trovato
un x9 piaggio 200 evolution
del 2003 con 9700 km
conosciuto il proprietario (una persona affabilissima)...affare fatto in una sett!
oggi primo giorno a lavoro e.......trenta minuti in meno per andare e per tornare!
dentro il sottosella ci st? tutta la mia valigia.
nel baulone (donatomi insieme allo scooter) ci st? fisso il casco di vale
perfetto veramente...speriamo che duri
ecco le foto!!!!
adesso vale viaggia comodissima...? contenta e viene con me senza prob e sacrifici!
mi sa che la daytona si avvia al "solo pista"!!!!
PS: la daytona l'ho ancora.
non mi bannate per favore!
andare a lavoro tutti i giorni con i mezzi era diventato insostenibile!
abitando in periferia viaggiavo sempre con "certa gente"
shiamazzi, cattivi odori, urlate al cel, figli ovunque con annessi schiaffoni volanti, musiche sentite dal cel senza cuffie, passeggini che girovagavano per il tram, sovraffollamento...
sempre in ritardo, spesso guasti con annesso "prendete il prox" che ? ancora pi? affollato. botte per prendere il bus sostitutivo!
un bel canone mensile da pagare!!!
BASTA
mi prendo un mezzo da battaglia, che costi poco da comprare, poco da mantenere e che possa lascaire tranquillamente sotto l'ufficio!!!!
dopo tante ricerche..ecco cosa ho trovato
un x9 piaggio 200 evolution
del 2003 con 9700 km
conosciuto il proprietario (una persona affabilissima)...affare fatto in una sett!
oggi primo giorno a lavoro e.......trenta minuti in meno per andare e per tornare!
dentro il sottosella ci st? tutta la mia valigia.
nel baulone (donatomi insieme allo scooter) ci st? fisso il casco di vale
perfetto veramente...speriamo che duri
ecco le foto!!!!
adesso vale viaggia comodissima...? contenta e viene con me senza prob e sacrifici!
mi sa che la daytona si avvia al "solo pista"!!!!
PS: la daytona l'ho ancora.
non mi bannate per favore!
Comment