Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

miracolo allo stadio....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    l'unico che può chiarire questi dubbi è lui!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Maurolic View Post
      Si e ti sto dicendo che non ? detto che uno con una sola gamba si meriti di stare l? perch? in realt? non vuol dire nulla.

      Ci pu? stare anche uno che ha anche mille altre patologie a prescindere dal fatto che abbia o meno le gambe o che riesca a stare in piedi per dieci minuti.
      ah uno senza una gamba non ha diritto di stare nel posto degli handicappati? e chi ci deve stare? uno che ha il raffreddore cronico?

      Comment


      • Font Size
        #18
        E' brutto sparare sentenze senza conoscere bene l'argomento...
        Sfortunatamente ho avuto l'occasione di conoscere molti amputati ed è un argomento del tutto soggettivo.
        Molti di loro possono fare solo pochi passi perchè il moncone non si adatta all'invaso... molti corrono anche dopo solo pochi mesi... altri fanno solo pochi passi dopo anni... poi l'eta conta molto in questi casi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ayrton View Post
          ah uno senza una gamba non ha diritto di stare nel posto degli handicappati? e chi ci deve stare? uno che ha il raffreddore cronico?
          mi sa che voi due non vi siete capiti, perch? state dicendo la stessa cosa..

          Comment


          • Font Size
            #20
            bhè io non posso giudicare ma se veramente è con un arto artificiale non ho nulla da dire....

            se invece fosse un falso invalido, che in italia ce ne sono tanti, si meriterebbe

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              mi sa che voi due non vi siete capiti, perch? state dicendo la stessa cosa..
              La cosa straordinaria e che ? stato lui ha dire che sono gli altri che non leggono i post.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                in italia c'? un EMERGENZA SOCIALE per quanto riguarda le false pensioni...
                non ? proprio cos?...non ? proprio proprio proprio in italia dai parliamoci chiaro, ? soprattutto al sud, senza moralismi ne giri di parole...e io non ce, l'ho con quelli del sud sia chiaro!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by zorro77 View Post
                  non è proprio così...non è proprio proprio proprio in italia dai parliamoci chiaro, è soprattutto al sud, senza moralismi ne giri di parole...e io non ce, l'ho con quelli del sud sia chiaro!
                  se nel grande stà il piccolo...mi sa che il Sud faccia parte dell'Italia.
                  infatti si chiama Sud...Italia!


                  o mi sono perso qualcosa?!?

                  se è come dico io...è colpa dell'Italia che non controlla adeguatamente. che non verifica come si deve. non certo di chi delinque o dal posto da dove delinque!

                  ma ci saranno altri interessi dietro...per questo si elargisce senza controllare!
                  Last edited by dj crush; 18-05-10, 12:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    oddio no spetta... la colpa è di chi delinque in primis.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      oddio no spetta... la colpa ? di chi delinque in primis.
                      securo
                      ma siccome non viviamo nel mondo dei sogni...i delinquenti ci sono e ci saranno sempre.


                      st? a noi reagire!
                      controlliamo?????

                      se non si controlla o non si controlla bene..la palla passa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Non è italia, ma quasi...stà un pò in Europa un pò in Africa....però noi non discriminiamo nessuno eh...no no...noi siamo tolleranti. ahahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by dj crush View Post
                          se nel grande st? il piccolo...mi sa che il Sud faccia parte dell'Italia.
                          infatti si chiama Sud...Italia!


                          o mi sono perso qualcosa?!?

                          se ? come dico io...? colpa dell'Italia che non controlla adeguatamente. che non verifica come si deve. non certo di chi delinque o dal posto da dove delinque!

                          ma ci saranno altri interessi dietro...per questo si elargisce senza controllare!

                          ma quanto ti quoto ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            e invece io non sono per niente d'accordo... allora secondo il vostro ragionamento a bolzano ruberebbero tutti il giornale tanto non controlla nessuno se la moneta la metti o no

                            si chiama SENSO CIVICO

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X