l'unico che può chiarire questi dubbi è lui!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
miracolo allo stadio....
Collapse
X
-
Originally posted by Maurolic View PostSi e ti sto dicendo che non ? detto che uno con una sola gamba si meriti di stare l? perch? in realt? non vuol dire nulla.
Ci pu? stare anche uno che ha anche mille altre patologie a prescindere dal fatto che abbia o meno le gambe o che riesca a stare in piedi per dieci minuti.
Comment
-
E' brutto sparare sentenze senza conoscere bene l'argomento...
Sfortunatamente ho avuto l'occasione di conoscere molti amputati ed è un argomento del tutto soggettivo.
Molti di loro possono fare solo pochi passi perchè il moncone non si adatta all'invaso... molti corrono anche dopo solo pochi mesi... altri fanno solo pochi passi dopo anni... poi l'eta conta molto in questi casi...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
bhè io non posso giudicare ma se veramente è con un arto artificiale non ho nulla da dire....
se invece fosse un falso invalido, che in italia ce ne sono tanti, si meriterebbe
Comment
-
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postin italia c'? un EMERGENZA SOCIALE per quanto riguarda le false pensioni...
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postnon è proprio così...non è proprio proprio proprio in italia dai parliamoci chiaro, è soprattutto al sud, senza moralismi ne giri di parole...e io non ce, l'ho con quelli del sud sia chiaro!
infatti si chiama Sud...Italia!
o mi sono perso qualcosa?!?
se è come dico io...è colpa dell'Italia che non controlla adeguatamente. che non verifica come si deve. non certo di chi delinque o dal posto da dove delinque!
ma ci saranno altri interessi dietro...per questo si elargisce senza controllare!Last edited by dj crush; 18-05-10, 12:52.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postoddio no spetta... la colpa ? di chi delinque in primis.
ma siccome non viviamo nel mondo dei sogni...i delinquenti ci sono e ci saranno sempre.
st? a noi reagire!
controlliamo?????
se non si controlla o non si controlla bene..la palla passa!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postse nel grande st? il piccolo...mi sa che il Sud faccia parte dell'Italia.
infatti si chiama Sud...Italia!
o mi sono perso qualcosa?!?
se ? come dico io...? colpa dell'Italia che non controlla adeguatamente. che non verifica come si deve. non certo di chi delinque o dal posto da dove delinque!
ma ci saranno altri interessi dietro...per questo si elargisce senza controllare!
ma quanto ti quoto ..
Comment
-
e invece io non sono per niente d'accordo... allora secondo il vostro ragionamento a bolzano ruberebbero tutti il giornale tanto non controlla nessuno se la moneta la metti o no
si chiama SENSO CIVICO
Comment
X
Comment