Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e se il tizio avesse un arto in meno? stare in piedi non è certo difficile per un minuto o due... andare su per le scale sarebbe altrettanto facile?
"#
thethinker10
1 giorno fa
VERGOGNATEVI! PRENDERE IN GIRO UN POVERO DISABILE! Tanto per informarvi della situazione: l'uomo "miracolato" (COME DITE VOI) è mio padre e gli hanno amputato la gamba destra circa sei anni fa....se riesce a mettersi in piedi e solo grazie alla protesi che indossa...non immaginate neanche i guai e le pene che ha sofferto e soffre tutt'ora!!! "
e se il tizio avesse un arto in meno? stare in piedi non ? certo difficile per un minuto o due... andare su per le scale sarebbe altrettanto facile?
Io ho un amico che non ha entrambi gli arti e cammina benissimo con le protesi.
Questo non vuol dire nulla per la persona in questione, potrebbe avere 1000 motivi per stare sulla sedia a rotelle a prescindere dal fatto di potersi alzare.
ma li leggete i reply degli altri prima di postare?
Si e ti sto dicendo che non è detto che uno con una sola gamba si meriti di stare lì perchè in realtà non vuol dire nulla.
Ci può stare anche uno che ha anche mille altre patologie a prescindere dal fatto che abbia o meno le gambe o che riesca a stare in piedi per dieci minuti.
secondo me c'è poco da vergognarsi. è triste che ci sia passato quest'uomo per colpa di tutti gli altri ma in italia c'è un EMERGENZA SOCIALE per quanto riguarda le false pensioni...
è come se una persona ogni 100 fosse un maniaco sessuale, non ci sarebbe da stupirsi se si venisse linciati per una pisciatina dietro un cespuglio mal interpretata
Comment