Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gif Animate... (occhio a 56k) Animated gif thread 3D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by omarsmanetto View Postprobilmente al signore ha dato fastidio che la zoccola stesse a zizze fuori in un luogo pubblico...Originally posted by mito22 View PostPISCIANDO IN TERRA...Originally posted by buzzy84 View PostE' una "specie" di "candid" che hanno fatto in cui una si spoglia a zinne all'aria si alza la gonna .... e dulcis in fundo piscia in mezzo alla strada a zinne all'aria ...
Comment
-
Originally posted by Zul View PostOk, mi pare un po' difficile pisc** per una donna con i pantaloni ..... solo noi uomini ... e forse anche qualche altro .... abbiamo il "direzionatore", che ci permette di farlo anche con i pantaloni: se lo fa una donna con la lampo non so come funziona ......
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostHai ragione ... da oggi in poi quando mi scappa ... lo tiro fuori dove capita e mi metto a giocare all'idrante coi passanti
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
[YOUTUBE]s-NjAoeSJjA[/YOUTUBE]
Comment
-
Oggi non mi si animano, vanno a scatti lentissimi... la mia connessione fà letteralmente pena...
Comment
X
Comment