Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la prima non è tra alitalia e meridiana ma fra due meridiana...e sono stati presi provvedimenti...ma è di anni e anni fa...
la seconda è in avvicinamento a linate, degna risposta ad un Alitalico un pò troppo sopra le righe...
la terza è fenomenale...ora se non ricordo male lei è una comandante sull'80 in Alitalia..
si sente di peggio...ma non sempre c'è chi registra
la prima non ? tra alitalia e meridiana ma fra due meridiana...e sono stati presi provvedimenti...ma ? di anni e anni fa...
la seconda ? in avvicinamento a linate, degna risposta ad un Alitalico un p? troppo sopra le righe...
la terza ? fenomenale...ora se non ricordo male lei ? una comandante sull'80 in Alitalia..
si sente di peggio...ma non sempre c'? chi registra
hihihihi... dai, cmq spezziamo una lancia dai... alla fine ? gente che cmq st? lavorando e come noi tutti ci pu? pure stare dai!!!
Poi ovvio... Sentire di attendere perch? st? finendo il mandarino non ha prezzo!
...e gli altri due che si prendono a male parole come se stessero al volante di un'auto (che poi ? da folli ugualmente)... "scendi che sistemiamo le cose fuori"... ahahahhah ...
ah me la comunicazione della torri di controllo mi fa morire... il controllore è il top... proprio il modo in cui da istruzioni (di cui non ho capito nulla) mi fa troppo effetto... lo ascolterei ore...
sono grave?
il pilota invece sembra non ne possa proprio più dal tono con cui risponde...
Comment