Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crash test moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    crash test moto

    che ansia

    [YOUTUBE]tviprk6Y4X0[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    paura!!!!!soprattutto notate le gambe e le braccia che movimenti anomali fanno!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mammina santa ti fa passare la voglia di andare in giro in moto...almeno x strada

      Comment


      • Font Size
        #4
        è possibile saper la velocità usata per questi test ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          brutti ricordi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by koby54 View Post
            ? possibile saper la velocit? usata per questi test ?
            penso sui 40-45 km/h..

            Comment


            • Font Size
              #7
              premesso che non ho visto il video, ma mio cugino che si occupa di questo mi dice che i test vengono fatti su binario inclinato a 60? rispetto ai guard rail e a velocit? di circa 60 km/h. ultimamente sono state testate efficai barriere per motociclisti, il problema ? che per montarle sui guard rail esistenti dovrebbero ritestare il tutto, con un notevole aggravio dei costi, e visto che l'azienda che ha "quello" omologato non ha lacun interesse........

              w l'italia!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Valentinick46 View Post
                paura!!!!!soprattutto notate le gambe e le braccia che movimenti anomali fanno!
                beh sono senza ossa e muscoli.. credo sia facile che un manichino faccia il giro della gamba al contrario, molto pi? di noi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  beh sono senza ossa e muscoli.. credo sia facile che un manichino faccia il giro della gamba al contrario, molto pi? di noi
                  Quei manichini simulano alla perfezione anche sistema nervoso e tendineo...
                  Sono la copia di un corpo umano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    Quei manichini simulano alla perfezione anche sistema nervoso e tendineo...
                    Sono la copia di un corpo umano...
                    il fatto che noi irrigidiamo i muscoli ed i manichini no non conta nulla in un incidente?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ci sono manichini e manichini. cio? ? una questione di prezzo.

                      comunque a livello di resistenza fisica non saprei, ma di sensori ne hanno un botto!

                      e costano un boatooooo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        AZZZZZ! Ho la pelle d'oca!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stranacreatura View Post
                          ci sono manichini e manichini. cio? ? una questione di prezzo.

                          comunque a livello di resistenza fisica non saprei, ma di sensori ne hanno un botto!

                          e costano un boatooooo!
                          Esatto... in un documentario della "volvo" han detto che costano 30.000eur e hanno sensori per ogni elemento del corpo... compresa resistenza ossea... come azz.. faranno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            Esatto... in un documentario della "volvo" han detto che costano 30.000eur e hanno sensori per ogni elemento del corpo... compresa resistenza ossea... come azz.. faranno...
                            quelli delle auto costano meno.

                            i motociclisti sono sugli 80.000, e a lanciarli con la moto su un guard rail non ? una bella cosa neppure per chi fa i test e dovr? poi ripararli!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X