Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dedicato alla terza squadra di milano...
Collapse
X
-
Last edited by frecciazzurra; 11-05-10, 16:26.
-
Originally posted by frecciazzurra View Postcome non quotarti!!!! le moto per quanti sfott? ci possa essere si vanno a vedere tutte...un romanista o altro un'altra aquadra no!!
Ci si scanna per le moto esattamente come nel calcio... Gente che si insulta perch? tifa per Vale e non per Max, per Ducati e non per una Jap, per XXX e non per YYY...
Poi per? .... IL CALCIO E' IL MALE DELL'ITALIA ... noi motociclisti puri e perfetti bla bla bla, non come i tifosi di calcio bla bla bla...
leggetevi un po' e tirate poi le somme
Comment
-
toledo il vero motocilcista ha le sue preferenze ,non mi piacciono le ducati ma le vedo volentieri...anche quando le supero
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postno no... qui la cosa ? ancora pi? triste...
Ci si scanna per le moto esattamente come nel calcio... Gente che si insulta perch? tifa per Vale e non per Max, per Ducati e non per una Jap, per XXX e non per YYY...
Poi per? .... IL CALCIO E' IL MALE DELL'ITALIA ... noi motociclisti puri e perfetti bla bla bla, non come i tifosi di calcio bla bla bla...
leggetevi un po' e tirate poi le somme
maoni comunque mi st? sul ***** sempre e comunque a presicndere
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postnon prendere l'esempio singolo... generalizza per un attimo
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostE' solo perch? il calcio fa' pi? notiza e pi? soldi da pi? tempo
ma quello che pi? mi rattrista nel mondo del calcio non ? tanto il fatto che girino troppi soldi (perlopi? tr? i professionisti e solo pochissimi eletti ...)
quanto piuttosto prendendo ad esempio i settori giovanili la diseducazione e la slealt? nei confronti dell'avversario e dello sport che sedicenti educatori vanno insegnando ai ragazzini ? oltremodo vergognosa e indegna...
non spinger? mai mio figlio ad avvicinarsi al calcio come invece f? per me...
Comment
-
io ho fatto l'arbitro.e le offese e le minacce che mi sono beccato in quel periodo mai nella mia vita.ed ho fatto le superiori a Gela.ed ho detto tutto.i più cattivi erano i genitori ed i nonni dagli spalti,che io mandavo maleducatamente a fanculo
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postio ho mollato per 2 motivi...
il primo vero motivo è stata la non eclatante superiorità rispetto alla media
il secondo, l'ambiente di merda già nelle giovanili (12 / 14 / 16 anni)
sull'ambiente dipende sempre da dove vai...mi hanno sempre trattato come un figlio in tutte le squadre che ho giocato,piuttosto era il pubblico avversario in certi stadi...ricordo ancora benissimo che a borgo san lorenzo(per intenderci vicino all'autodromo del mugello) a noi avversari ci buttavano le noccioline...finchè qualcuno sè veramente incaxxato....io cmq doppietta ah che goduria aahhhhh come gioca frecciazzurraLast edited by frecciazzurra; 11-05-10, 17:22.
Comment
X
Comment