Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dedicato alla terza squadra di milano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Motociclisti... strana meravigliosa gente
    come non quotarti!!!! le moto per quanti sfottò ci possa essere si vanno a vedere tutte...un romanista o altro un'altra aquadra no!!
    Last edited by frecciazzurra; 11-05-10, 16:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ska77c View Post

Comment

• Font Size
        A desmoPUPone è partito l'embolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          come non quotarti!!!! le moto per quanti sfott? ci possa essere si vanno a vedere tutte...un romanista o altro un'altra aquadra no!!
          no no... qui la cosa ? ancora pi? triste...

Ci si scanna per le moto esattamente come nel calcio... Gente che si insulta perch? tifa per Vale e non per Max, per Ducati e non per una Jap, per XXX e non per YYY...

Poi per? .... IL CALCIO E' IL MALE DELL'ITALIA ... noi motociclisti puri e perfetti bla bla bla, non come i tifosi di calcio bla bla bla...

leggetevi un po' e tirate poi le somme

Comment

• Font Size
            toledo il vero motocilcista ha le sue preferenze ,non mi piacciono le ducati ma le vedo volentieri...anche quando le supero

Comment

• Font Size
              non prendere l'esempio singolo... generalizza per un attimo

Comment

• Font Size
                no no... qui la cosa ? ancora pi? triste...

Ci si scanna per le moto esattamente come nel calcio... Gente che si insulta perch? tifa per Vale e non per Max, per Ducati e non per una Jap, per XXX e non per YYY...

Poi per? .... IL CALCIO E' IL MALE DELL'ITALIA ... noi motociclisti puri e perfetti bla bla bla, non come i tifosi di calcio bla bla bla...

leggetevi un po' e tirate poi le somme
                filosofeggiando un p? trovo il mondo del calcio largamente peggiore di quello motociclistico,seppur quest'ultimo con i suoi talebani qualche volta sia un p? pesante...
                maoni comunque mi st? sul ***** sempre e comunque a presicndere

Comment

• Font Size
                  non prendere l'esempio singolo... generalizza per un attimo
                  generalizzando non ho mai sentito di morti o scontri fra tifosi di rossi e biaggi o altro...sicuramente sul forum qui ognuno dice la sua e pu? risultare fastidioso il modo di esporre la propria opinione..ma nei circuiti vedo tanta passione...e che sia ducati benelli suzuki yamaha honda o vattela a pesca non centra niente!! basta che sia una moto a due ruote e con un motore

Comment

• Font Size
                    E' solo perché il calcio fa' più notiza e più soldi da più tempo

Comment

• Font Size
                      E' solo perch? il calcio fa' pi? notiza e pi? soldi da pi? tempo
                      anche questo ? vero...
                      ma quello che pi? mi rattrista nel mondo del calcio non ? tanto il fatto che girino troppi soldi (perlopi? tr? i professionisti e solo pochissimi eletti ...)
                      quanto piuttosto prendendo ad esempio i settori giovanili la diseducazione e la slealt? nei confronti dell'avversario e dello sport che sedicenti educatori vanno insegnando ai ragazzini ? oltremodo vergognosa e indegna...
                      non spinger? mai mio figlio ad avvicinarsi al calcio come invece f? per me...

Comment

• Font Size
                        io ho mollato per 2 motivi...
                        il primo vero motivo è stata la non eclatante superiorità rispetto alla media
                        il secondo, l'ambiente di merda già nelle giovanili (12 / 14 / 16 anni)

Comment

• Font Size
                          io ho fatto l'arbitro.e le offese e le minacce che mi sono beccato in quel periodo mai nella mia vita.ed ho fatto le superiori a Gela.ed ho detto tutto.i più cattivi erano i genitori ed i nonni dagli spalti,che io mandavo maleducatamente a fanculo

Comment

• Font Size
                            io ho mollato per 2 motivi...
                            il primo vero motivo è stata la non eclatante superiorità rispetto alla media
                            il secondo, l'ambiente di merda già nelle giovanili (12 / 14 / 16 anni)

sull'ambiente dipende sempre da dove vai...mi hanno sempre trattato come un figlio in tutte le squadre che ho giocato,piuttosto era il pubblico avversario in certi stadi...ricordo ancora benissimo che a borgo san lorenzo(per intenderci vicino all'autodromo del mugello) a noi avversari ci buttavano le noccioline...finchè qualcuno sè veramente incaxxato....io cmq doppietta ah che goduria aahhhhh come gioca frecciazzurra
                            Last edited by frecciazzurra; 11-05-10, 17:22.

Comment

• Font Size
                              vivaio Juve e Toro

Comment

• Font Size
                                vivaio Juve e Toro
                                dovevo venire al toro poi ho preferito stare a casa mia

Comment

X
                                Working...
                                X