Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motorcycle Grand Prix di Macau

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gara spettacolare..da veri appassionati, speriamo che il nostro Umbe si faccia onore...gi? esserci comunque ? un grandissimo risultato!!!

Comment

• Font Size
      belle fotuzze!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kiron-gian
        io ho la gara completa del 1993 dove vinse steve hislop con la yamaha roc 500 ex freddie spencer..se a qlc interessa....

? in lingua originale...
        A me interessa, ma immagino che sia su VHS ? li attualmente ho un problema, non ho il video registratore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman83
          Originally posted by kiron-gian
          io ho la gara completa del 1993 dove vinse steve hislop con la yamaha roc 500 ex freddie spencer..se a qlc interessa....

? in lingua originale...
          Ehi che piacere rileggerti Kiron-Gian!!!
          Eh eh... Mi spiace maio dal 93 al 2000 el ho tutte le cassette del TT... Adesso devo procurarmi i DVD del 2002-2003-2004!!!
          Poi mi hanno STRACONSIGLIATO la storia del TT... Quando le prendo vi dir? come ?!!!

CIAOOO
          Ehi ma GIAN si riferiva a Macau 1993

Se ti interessa io ho il DVD del TT 2004.

Comment

• Font Size
            Azz.... Capito male!!!
            Allora INTERESSA ANCHE A ME!!!
            Cmq NET il TT04 lo faccio prendere a mio fratello ti ringrazio.. Ma sai, certe cose ? bello anche che profumino di nuovo e originale... Quando annuso una cassetta di MONDOCORSE ho un semiorgasmo!!!
            I vari ultimi TT li ho gi? scaricati anche con EMULE... Ma non appagano!!!

CIAOOOO

Comment

• Font Size
              Vorrei precisare che Macau ? una gara che vanta nel suo albo d'oro le vittorie di campioni del calibro di:

Ron Haslam, Kevin Schwantz, Steve Hislop, Carl Fogarty e le pi? recenti vittorie di David Jefferies e John McGuinness.

Piloti come il mitico Joey Dunlop vi parteciparono a pi? edizioni (miglior risultato di Joey fu 2? nel 1983). Ma molti altri piloti che hanno partecipato al mondiale GP, in un passato recente vi hanno partecipato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman83
                Azz.... Capito male!!!
                Allora INTERESSA ANCHE A ME!!!
                Cmq NET il TT04 lo faccio prendere a mio fratello ti ringrazio.. Ma sai, certe cose ? bello anche che profumino di nuovo e originale... Quando annuso una cassetta di MONDOCORSE ho un semiorgasmo!!!
                I vari ultimi TT li ho gi? scaricati anche con EMULE... Ma non appagano!!!

CIAOOOO

Capisco Benissimo

Comment

X
                Working...
                X