Gara spettacolare..da veri appassionati, speriamo che il nostro Umbe si faccia onore...gi? esserci comunque ? un grandissimo risultato!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motorcycle Grand Prix di Macau
Collapse
X
-
Originally posted by kiron-gianio ho la gara completa del 1993 dove vinse steve hislop con la yamaha roc 500 ex freddie spencer..se a qlc interessa....
? in lingua originale...
Comment
-
Originally posted by Devilman83Originally posted by kiron-gianio ho la gara completa del 1993 dove vinse steve hislop con la yamaha roc 500 ex freddie spencer..se a qlc interessa....
? in lingua originale...
Eh eh... Mi spiace maio dal 93 al 2000 el ho tutte le cassette del TT... Adesso devo procurarmi i DVD del 2002-2003-2004!!!
Poi mi hanno STRACONSIGLIATO la storia del TT... Quando le prendo vi dir? come ?!!!
CIAOOO
Se ti interessa io ho il DVD del TT 2004.
Comment
-
Azz.... Capito male!!!
Allora INTERESSA ANCHE A ME!!!
Cmq NET il TT04 lo faccio prendere a mio fratello ti ringrazio.. Ma sai, certe cose ? bello anche che profumino di nuovo e originale... Quando annuso una cassetta di MONDOCORSE ho un semiorgasmo!!!
I vari ultimi TT li ho gi? scaricati anche con EMULE... Ma non appagano!!!
CIAOOOO
Comment
-
Vorrei precisare che Macau ? una gara che vanta nel suo albo d'oro le vittorie di campioni del calibro di:
Ron Haslam, Kevin Schwantz, Steve Hislop, Carl Fogarty e le pi? recenti vittorie di David Jefferies e John McGuinness.
Piloti come il mitico Joey Dunlop vi parteciparono a pi? edizioni (miglior risultato di Joey fu 2? nel 1983). Ma molti altri piloti che hanno partecipato al mondiale GP, in un passato recente vi hanno partecipato.
Comment
-
Originally posted by Devilman83Azz.... Capito male!!!
Allora INTERESSA ANCHE A ME!!!
Cmq NET il TT04 lo faccio prendere a mio fratello ti ringrazio.. Ma sai, certe cose ? bello anche che profumino di nuovo e originale... Quando annuso una cassetta di MONDOCORSE ho un semiorgasmo!!!
I vari ultimi TT li ho gi? scaricati anche con EMULE... Ma non appagano!!!
CIAOOOO
Capisco Benissimo
Comment
X
Comment